ciao,
ho un problema e ho bisogno di un vostro consiglio.
Posseggo da diverso tempo un'attrezzatura nikon acquistata dal mio fornitore di fiducia, ora vorrei acquistare una coolpix S51 per fare un regalo, ho fatto una ricerca per trovare il prezzo più abbordabile e l'ho trovato al xxxx, rispetto al mio fornitore c'è una differenza di 21 euro in meno.
Ma arrivo al punto: il mio negoziante mi ha sempre detto che in caso di guasto per l'assistenza avrei dovuto portaregli l'attrezzatura e l'avrebbe spedita lui.
invece al xxxx dicono che devo andare io al centro assistenza perchè loro non fanno questo servizio, dicendomi di andare qui a quello di Roma.
sul sito nital alla sezione assistenza dice di spedire a Torino non a Roma.
Ora qual'è la soluzione compro al xxxx e vado al centro assistenza a Roma (se si può fare) e risparmio 21 Gneuri, oppure spendo di + e sto tranquillo??
in anticipo
Nota moderatore: ho "tolto" il nome della catena di elettrodomestici sostituito con le "x": il senso della domanda resta inalterato
Pino