Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
DrX
ciao,
ho un problema e ho bisogno di un vostro consiglio.
Posseggo da diverso tempo un'attrezzatura nikon acquistata dal mio fornitore di fiducia, ora vorrei acquistare una coolpix S51 per fare un regalo, ho fatto una ricerca per trovare il prezzo più abbordabile e l'ho trovato al xxxx, rispetto al mio fornitore c'è una differenza di 21 euro in meno.
Ma arrivo al punto: il mio negoziante mi ha sempre detto che in caso di guasto per l'assistenza avrei dovuto portaregli l'attrezzatura e l'avrebbe spedita lui.
invece al xxxx dicono che devo andare io al centro assistenza perchè loro non fanno questo servizio, dicendomi di andare qui a quello di Roma.
sul sito nital alla sezione assistenza dice di spedire a Torino non a Roma.
Ora qual'è la soluzione compro al xxxx e vado al centro assistenza a Roma (se si può fare) e risparmio 21 Gneuri, oppure spendo di + e sto tranquillo??

grazie.gif in anticipo

Nota moderatore: ho "tolto" il nome della catena di elettrodomestici sostituito con le "x": il senso della domanda resta inalterato wink.gif
Pino
buzz
A te la scelta.
la differenza tra un cemntro commerciale e un negoziante sta proprio in questo genere assistenza di post vendita.
Considera che il centro base per l'italia è a Torino, e Roma non so se ripara materialmente le coolpix.
Però se vai dal negoziante, in caso di guasto risparmi il costo della spedizione, che non è 21 euri ma si avvicina.
memuz
Posso dirti che nei centri commerciali non ho avuto buoni rapporti per l'assistenza, continuavano a cambiare il personale, chi non sapeva niente, chi non se ne intendeva e sopratutto molto lunghi nei tempi, stò parlando per una console comprata ancora qualche anno fa per un difetto ad al pulsante di reset l'ho comprata, dopo una settimana l'ho riportata per l'assistenza e dopo un mesetto che ero senza, sono stato costretto a richiedere un rimborso perchè nessuno sapeva niente di niente. Andato in un negozio specializzato mi hanno sempre fatto l'assistenza dovuta anche per delle sciocchezze.
raffer
QUOTE(memuz @ Dec 5 2008, 03:58 PM) *
Posso dirti che nei centri commerciali non ho avuto buoni rapporti per l'assistenza, continuavano a cambiare il personale, chi non sapeva niente, chi non se ne intendeva e sopratutto molto lunghi nei tempi, stò parlando per una console comprata ancora qualche anno fa per un difetto ad al pulsante di reset l'ho comprata, dopo una settimana l'ho riportata per l'assistenza e dopo un mesetto che ero senza, sono stato costretto a richiedere un rimborso perchè nessuno sapeva niente di niente. Andato in un negozio specializzato mi hanno sempre fatto l'assistenza dovuta anche per delle sciocchezze.


Ed allo quale è il dubbio? Poi per 21 euro! dry.gif

Raffaele
DrX
grazie era proprio quello che volevo sapere...

siete sempre efficentissimi
texano.gif

grazie.gif
rufinus
io ho comperato la mia D50 in un centro commerciale. dopo due anni e mezzo l'ho spedita al centro riparazioni di Torino e mi è stata resa dopo 20 giorni senza ulteriori spese, nè per la riparazione (sostituzione otturatore) nè per la spedizione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.