Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Vinicio_77
Cosa ne pensate, è molto arrangiato il set ma io ci provo :-)
Daniele82
QUOTE(red garland @ Dec 1 2008, 05:43 PM) *
Cosa ne pensate, è molto arrangiato il set ma io ci provo :-)


l'immagine è troppo piccola e compressa per essere ben vista, secondo me se staccavi un attimo la ragazza dallo sfondo e evitavi delle ombra così marcate, già andava meglio.

come prima prova però ci sta tutta dai...




PS: quello che apprezzo molto è il coraggio di postare una foto che tu definisci "arrangiata"
Vinicio_77
QUOTE(Daniele82 @ Dec 1 2008, 07:19 PM) *
l'immagine è troppo piccola e compressa per essere ben vista, secondo me se staccavi un attimo la ragazza dallo sfondo e evitavi delle ombra così marcate, già andava meglio.

come prima prova però ci sta tutta dai...
PS: quello che apprezzo molto è il coraggio di postare una foto che tu definisci "arrangiata"

Ti ringrazio per l'intervento ma veramente è arrangiato il set :-)
m.erriu
ciao, non sono molto pratico del glamour ma penso che come inizio vada bene....
forse avrei rivisto l'intensità delle luci laterali (o almeno così mi sembrano) e/o di quella frontale per non avere le ombre troppo marcate sul viso e sul decolletè......
ripeto per me è un buon inizio..... Pollice.gif
fagioletti
ci sono ombre che non mi piacciono, ma per essere un principiante bravo
Alessandro Raffaeli
A me non piace il taglio della mano destra che cosi' sembra mozzata, c'è poca aria intorno al soggetto e mi disturba il tagli del gomito sx, inoltre la luce è pessima crea ombre sotto al mento e sul decolte' e soprattutto avendo sfondo nero ed abito nero non c'è stacco del soggetto rispetto al contesto
Gufopica
per essere agli inizi non male..
trovo la foto troppo piccola per poter dare un commento piu preciso.
ciao
Vinicio_77
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Dec 2 2008, 02:29 PM) *
A me non piace il taglio della mano destra che cosi' sembra mozzata, c'è poca aria intorno al soggetto e mi disturba il tagli del gomito sx, inoltre la luce è pessima crea ombre sotto al mento e sul decolte' e soprattutto avendo sfondo nero ed abito nero non c'è stacco del soggetto rispetto al contesto

Beh si può fare certamente di meglio, ma essendo la prima volta e non avendo grosse attrezzature ho cercato di fare del mio meglio. Grazie comunque per il tuo consiglio.

vvtyise@tin.it
piacevole!
Alessandro Raffaeli
QUOTE(red garland @ Dec 3 2008, 11:21 PM) *
Beh si può fare certamente di meglio, ma essendo la prima volta e non avendo grosse attrezzature ho cercato di fare del mio meglio. Grazie comunque per il tuo consiglio.


figurati siamo tutti qui per imparare e scambiare idee!!!
potamino
Punta le luci contro un muro così che rimbalzino sul soggetto diventando molto più morbide. Se non c'è un muro prova a cercare una pannello in polistirolo o, meglio ancora, una bella finestra luminosa senza sole diretto...

Lo sfondo è troppo evidente ma pui risolvere il problema in post produzione. La mano e il gomito tagliati invece....
Vinicio_77
Ne posto un'altra un pò di modifica con pp
simoneyeah
se illuminavi meglio il viso della ragazza, il risultato sarebbe stato più nitido. In ogni caso il risultato è più che buono.
Vinicio_77
QUOTE(simoneyeah @ Dec 5 2008, 01:06 AM) *
se illuminavi meglio il viso della ragazza, il risultato sarebbe stato più nitido. In ogni caso il risultato è più che buono.

ti riferisci alla prima o alla seconda
simoneyeah
eccomi: mi riferisco alla prima foto. (scusa il ritardo ma non son pratico di sto sito....)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.