Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sullio
Premetto la mia ignoranza in materia, ma al tempo stesso l'ammirazione per certi paesaggi acquatici dei quali, purtroppo per me, potrò godere solo attraverso le foto di altri.
Vorrei fare un regalo a mio figlio che pare abbia ereditato l'amore per il mondo marino con in più la possibilità personale di andarlo a visitare da vicino.

Vado al punto.
Quale coolpix completa di custodia mi consigliate, considerando che sarebbe la sua prima macchina e che non vorrei comunque si rivelasse dopo troppo poco tempo insufficente. (studia biologia marina e ha da poco finito un corso di 2° di immersione)

Vi chiedo lumi, se possibile, supportati da esperienze personali.
grazie


raffaele tedesco
Io ho provato la S210 che viene venduta in kit con la custodia Nimar con risultati alterni. Ad ogni modo non crearti troppe aspettative: per le foto subacquee ci vuole una Reflex con gli accessori necessari. Con una compatta non è facile fotografare perchè l' autofocus non è sufficientemente veloce, hai spesso bisogno di alzare la sensibilità con conseguente degrado dell' immagine, il piccolo flash interno è insufficiente.
raffer
Perchè non hai postato il tuo quesito nella sezione "Underwater" di Word no Word? dry.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.