Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Magoo
Non so se ricordate quando, in Ottobre, scrissi un messaggio che cominciava così:

> Ciao a tutti.
> C'è la vaga possibiltà che, vendendo l'anima al diavolo e producendomi
> in atti di leccaculaggio ai limiti del credibile, riesca a farmi regalare la
> D70 per Natale.
> Che faccio, mi arrischio, considerato che è uscita da quasi un anno?
> Non starà per uscire la D80 (vedasi quanto è accaduto con le
> Coolpix 8700 / 8800)?

Natale è arrivato, ed il leccaculaggio ha funzionato :-)

Sant'Iddio, che razza di gioiello. Ecco una delle prime foto, il copriobiettivo del 50mm f1.8 sul mio ginocchio, 400ISO a "mano libera" e tutta apertura, con la sola luce di una lampada.

Mi viene da vomitare dalla goduria che provo. Bluergh!

alessandro.
Anch'io me la sono regalata per Natale.
Oggi al pranzo in casa mia avevo tutti i miei parenti più cari e quando ho ho iniziato a fare un paio di foto di rito, hanno smesso di mangiare e hanno voluto vedere la macchina, tanto gli è apparsa bella a colpo d'occhio, quindi ho goduto anch'io.
Ciao auguri.
sergiobutta
Auguri, ragazzi ! Benvenuti nel forum più bello. La D70 vi farà felici. Però attenti a non godere troppo . Il sensore a un certo punto....
alessandro.
Contraccambia gli Auguri un "ragazzo" di 56 anni.
emanueleguidetti
...per pochi minuti ma, sono ancora in tempo a contraccambiare gli auguri di Natale! biggrin.gif
carlmor
Che dire
ottimi regali Pollice.gif
quest'anno sembra che babbo natale sia stato molto buono biggrin.gif
Complimenti
MarcoPagin
Ciao Magoo..... sbaglio o indossavi ancora il pigiama quanto hai scattato la foto? biggrin.gif ti capisco... è una bella emozione! Conserva lo stupore quando punterai il 50ino sul volto di una persona, magari ben illuminato uniformemente a 200 iso e un diaframma congeniale (8-11.. in su)...a quel punto...se è il tuo modo di esprimere la soddifazione.... vomita pure tongue.gif !

Complimenti e buone foto!

Marco
Gattestro
A parte il benvenuto di rito, la cosa che mi fa più contento è che ora non sarò più solo contro quei Cannonari dall'altra parte.... biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.