Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Domenica scorsa ero a Vienna con la Presidentessa wink.gif siamo andati a mangiare in un famoso ristorante posto a 170 mt di altezza su una torre, da lì uno spettacolo mozzafiato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
mirko_nk
Ciao Maurizio, la prima mi piace moltissimo, molto ben bilanciata, ma la seconda la trovo troppo sbilanciata, troppo cielo nero... forse un taglio panoramico la valorizzerebbe.... wink.gif
Giòdivita
Eh si Maurizio sono uno spettacolo mozzafiato! Beato tu che ci sei stato a Vienna; e Complimenti per queste due bellissime foto. guru.gif

un saluto
Giòdivita
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Nov 27 2008, 03:34 PM) *
Ciao Maurizio, la prima mi piace moltissimo, molto ben bilanciata, ma la seconda la trovo troppo sbilanciata, troppo cielo nero... forse un taglio panoramico la valorizzerebbe.... wink.gif


Grazie Mirko, hai perfettamente ragione, però x i tagli sono molto rigoroso o 3/2 o quadrata, anche pano ma + scatti, lo sò è una mia fissa dry.gif laugh.gif
Purtroppo ero con la macchina appoggiata su un muretto e l'obbiettivo in mezzo alla sbarre di una gabbia e x la compo ho potuto fare ben poco! Ho cercato di salvare il salvabile!
Grazie a saluti Maury
Gufopica

ciao complimenti...
guru.gif
foto davvero ottime...
Massimiliano C. Scordino
io le trovo strepitose sei un grande ..... guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Matt.3
Quoto mirko per il taglio panoramico ma se ti sei messo dei "paletti" non discuto.
Comunque 2 begli scatti Pollice.gif

Matt
Vito.Coppola
Ciao Maury,visto la situazione in cui hai scattato hai fatto davvero un gran bel lavoro... Pollice.gif ...sono due immagini mozzafiato... guru.gif ...



Vito


Fasciolo
Mammamia che spettacolo....
Complimenti sono favolose...
Ciao Franco
Andrea Moro
Entrambe spettacolari Maury!! guru.gif Compositivamente preferisco la seconda...sconfinata, moderna, la sensazione delle spazio è notevole e il fumo della ciminiera aggiunge un tocco alla blade runner smilinodigitale.gif messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Stupende Maury.Anche io preferisco la 2 guru.gif
brata
Bellissima la prima, ma nella seconda si vedono le colline, si intuiscono gli Heuriger, si odono i turchi in rotta disordinata, incalzati dagli ussari di Giovanni Sobieski...
frabarbani
Mi piace moltissimo la seconda, tuttavia le taglierei un po' di cielo poichè mi sembra occupare troppo spazio nell' equilibrio della composizione!
Ottimi scatti!
fra
alessandro.sentieri
Invidiaaaaaa !!!!
Molto molto belle entrambe, la seconda un pò di più, la vedo più high-tech wink.gif

Ale
easycon69
Spaziali tutte e due, sei stato bravissimo, hai realizzato veramente due scatti da paura. Mi fanno impazzire queste foto.

Luca
Salvo40
Grande Maurizio guru.gif guru.gif ...................bellissime entrambe
la prima è la mia preferita........ definizione da urlo...esposizione come sempre perfetta
complimenti
dario-
Splendide entrambe ... che colpo d'occhio ohmy.gif! guru.gif mi piacciono tutte e due, decisamente uno sguardo viennese diverso ed originale!

Complimenti
Dario
vvtyise@tin.it
spettacolari!
Maurizio Mandarino
Bravo Maurizio belle tutte e due... anche a me piace di più la seconda e quoto andrea per l'esaudiente analisi! Pollice.gif
Saluti Mau
Maury_75
QUOTE(brata @ Nov 27 2008, 09:13 PM) *
Bellissima la prima, ma nella seconda si vedono le colline, si intuiscono gli Heuriger, si odono i turchi in rotta disordinata, incalzati dagli ussari di Giovanni Sobieski...


Questo commento mi ha fatto sorridere è incredibile vedere quante interpretazioni possono uscire dall'analisi di una foto.

Mi avete quasi convinto proverò un taglio + pano e vedrò cosa ne esce, grazie dei consigli.

Grazie a tutti per le visite ed i commenti/consigli.
Un saluto.
Maury
frikkettone
Maury, complimenti, gli scatti sono davvero belli, anche in considerazione della situazione in cui hai dovuto scattare. Pollice.gif

A mio modestissimo parere, se avessi chiuso un po' più il diaframma avresti ottenuto un effetto più piacevole sulle luci artificiali della città, che invece con diaframma aperto fanno perdere dettagli nelle zone periferiche della fonte luminosa.

Un saluto
Cesare
Marco Pacini

bellissime tutt'e due!

complimenti!

m.
Andras.Gyorosi
Belle tutte due, ma avrei una preferenza per la seconda! Personalmente taglierei un pezzettino di cielo, far divantare una foto panoramica! Un tocco in più il fumo che avanza su tra le mille luci della città! guru.gif

Andras
thecrow78
QUOTE(Maury_75 @ Nov 27 2008, 03:42 PM) *
Grazie Mirko, hai perfettamente ragione, però x i tagli sono molto rigoroso o 3/2 o quadrata, anche pano ma + scatti, lo sò è una mia fissa dry.gif laugh.gif
Purtroppo ero con la macchina appoggiata su un muretto e l'obbiettivo in mezzo alla sbarre di una gabbia e x la compo ho potuto fare ben poco! Ho cercato di salvare il salvabile!
Grazie a saluti Maury



Foto bellissime anche io preferisco la prima e la seconda con un taglio + pano!!!

Ma vistigli intoppi che avevi ti è uscita una bella foto!! Anche da questo si vedono i grandi fotografi!!!
BRAVO!!! guru.gif

Ciao
Maury_75
Grazie di cuore a tutti per le visite ed i commenti.
Un salutone.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.