Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Pagine: 1, 2
mauropanichi
Premetto che sono anni che fotografo,e non ho mai avuto una compatta,preferivo la telemetro sia Leica M6 che Contax G2.Ho una gran voglia di acquistare la Coolpix,perchè la trovo robusta e compatta e soprattutto bella,non mi aveva mai affascinato una compatta,ma questa la trovo deliziosa.Ieri sono passato dalle parti del gran sasso,ma ero senza le reflex ,e purtroppo mi si è presentato uno scenario fiabesco,montagne gigantesche, spazzolate da un pò di neve,dove a valle si intravedevano i colori rosso e giallo dell'autunno,scene che mi sono rimaste impresse nella mente ma non nel sensore o pellicola. Fulmine.gif cerotto.gif Spesso non posso portarmi dietro l'attrezzatura,quindi trovo che la compatta sia importante per un fotografo.Lo zoom di che focale è,non ho mai capito il calcolo che bisogna fare per avere i mm di una reflex.Sarei lieto che mi aiutaste ,anche mostrandomi delle immagini di questa compatta.Accetto i pro e i contro. grazie.gif
vvtyise@tin.it
sono aancora alla ricerca di una comapatta di buona qualità. Alla fine mi sono convinto che la miglior compatta è la mia vecchia D70, con un 50 o un 35. Che compatta!
bergat@tiscali.it
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 23 2008, 11:52 AM) *
sono aancora alla ricerca di una comapatta di buona qualità. Alla fine mi sono convinto che la miglior compatta è la mia vecchia D70, con un 50 o un 35. Che compatta!


Difatti entra proprio nel taschino della giacca messicano.gif
C.Federico
".... Lo zoom di che focale è,non ho mai capito il calcolo che bisogna fare per avere i mm di una reflex. Sarei lieto che mi aiutaste ..."