Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
GiozagaNikon
Ciao a tutti
ieri la piccola Coolpix L6 di mia figlia mentre stavo maneggiando con il menu si è spenta, ho pensato subito alle pile, le ho sostituite ma niente resta spenta, ho provato a cambiare tipo di pile niente da fare, resta bloccata con lo zoom fuori (non è rientrato)non si accende. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Giovanni
fabiofavaloro
QUOTE(GiozagaNikon @ Nov 21 2008, 07:39 AM) *
Ciao a tutti
ieri la piccola Coolpix L6 di mia figlia mentre stavo maneggiando con il menu si è spenta, ho pensato subito alle pile, le ho sostituite ma niente resta spenta, ho provato a cambiare tipo di pile niente da fare, resta bloccata con lo zoom fuori (non è rientrato)non si accende. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Giovanni


se non c'è un tasto di reset (v. manuale) prova a tenerla completamente senza batterie per 24/48 ore, e poi riprova sembra essere andata in protezione

questi bimbi!! rolleyes.gif
GiozagaNikon
QUOTE(fabiofavaloro @ Nov 21 2008, 08:01 AM) *
se non c'è un tasto di reset (v. manuale) prova a tenerla completamente senza batterie per 24/48 ore, e poi riprova sembra essere andata in protezione

questi bimbi!! rolleyes.gif

Grazie proverò e ti farò sapere.
Saluti
Giovanni
GiozagaNikon
QUOTE(GiozagaNikon @ Nov 23 2008, 05:31 PM) *
Grazie proverò e ti farò sapere.
Saluti
Giovanni

Purtroppo lo fa sistematicamente che cosa faccio???
Un aiuto a chi può darmelo
Grazie
Saluto tutti ciao
Giovanni
fabiofavaloro
QUOTE(GiozagaNikon @ Dec 1 2008, 10:23 PM) *
Purtroppo lo fa sistematicamente che cosa faccio???
Un aiuto a chi può darmelo
Grazie
Saluto tutti ciao
Giovanni

mandala il assistenza mi spiace...
GiozagaNikon
QUOTE(fabiofavaloro @ Dec 2 2008, 07:29 AM) *
mandala il assistenza mi spiace...

Non c'è nessuno che sappia come fare a sbloccarla, son a tediarvi xchè ho fatto l'errore di acquistarla on line in America e se la mando indietro anzitutto mi devo sorbire le spese di spedizione, ma vogliono anche 30 dollari per rimandarmela riparata.
Grazie e saluto tutti
raffer
QUOTE(GiozagaNikon @ Dec 2 2008, 09:45 PM) *
Non c'è nessuno che sappia come fare a sbloccarla, son a tediarvi xchè ho fatto l'errore di acquistarla on line in America e se la mando indietro anzitutto mi devo sorbire le spese di spedizione, ma vogliono anche 30 dollari per rimandarmela riparata.
Grazie e saluto tutti


C'era bisogno di acquistarla on-line in America? In Italia costa meno di 180 dobloni. dry.gif
Comunque prova a contattare telefonicamente l'assistenza Nikon al numero 199124172 (Lunedì/Venerdì: 8.30 - 12.30 ; 13.30 - 18.00).

In bocca al lupo,

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.