Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
vitomarinao
Ciao a tutti, sto cercando il cavo HDMI per la mia coolpix S60 ma non lo trovo da nessuna parte. Help me... grazie.gif
trizio86
QUOTE(vitomarinao @ Nov 20 2008, 12:32 AM) *
Ciao a tutti, sto cercando il cavo HDMI per la mia coolpix S60 ma non lo trovo da nessuna parte. Help me... grazie.gif


Ciao, scusa se ti scrivo, non è per il cavo HDMI ma perchè immagino tu abbia la S60, volevo chiederti un paio di cose, ti piacciono le foto? le fa bene? Hai preso la black? Se si è normale che anche la tua sia marrone scuro?
Le mie foto sono alquanto pietose, colori brutti, sgranate e semi sfocate, non mi piace per niente.
Che configurazione usi?
Scusami per il disturbo.
Grazie mille
vitomarinao
QUOTE(trizio86 @ Nov 20 2008, 11:05 AM) *
Ciao, scusa se ti scrivo, non è per il cavo HDMI ma perchè immagino tu abbia la S60, volevo chiederti un paio di cose, ti piacciono le foto? le fa bene? Hai preso la black? Se si è normale che anche la tua sia marrone scuro?
Le mie foto sono alquanto pietose, colori brutti, sgranate e semi sfocate, non mi piace per niente.
Che configurazione usi?
Scusami per il disturbo.
Grazie mille



Ciao, io mi trovo bene.. la mia è bianca.. premettendo che nn sono un fotografo professionista, l'unica insoddisfazione rigurda la qualità delle foto in notturna, senza cavalletto è impossibile ottenere foto decenti. Io lascio tutto in automatico.. ciao e in bocca al lupo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.