Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
flavio65
Salve a tutti.

Ho comperato da poco una coolpix l16 e mi accingevo a registrare il prodotto.
Nel certificato di garanzia non ho la matricola ma solo il numero ID.

E'possibile ???
luigidimarzo
QUOTE(flaviocora @ Nov 15 2008, 08:22 PM) *
Salve a tutti.

Ho comperato da poco una coolpix l16 e mi accingevo a registrare il prodotto.
Nel certificato di garanzia non ho la matricola ma solo il numero ID.

E'possibile ???


Ti confermo che è così. Il numero di matricola ovviamente è riportato sul fondello della macchina. Ho da poco registrato una L18 e, se non ricordo male, basta digitare l'ID per identificare il tuo apparecchio: i vari campi del form saranno riempiti automaticamente.
flavio65
QUOTE(luigidimarzo @ Nov 15 2008, 09:08 PM) *
Ti confermo che è così. Il numero di matricola ovviamente è riportato sul fondello della macchina. Ho da poco registrato una L18 e, se non ricordo male, basta digitare l'ID per identificare il tuo apparecchio: i vari campi del form saranno riempiti automaticamente.



ho provato ma mi richiede entrambi i numeri.
luigidimarzo
QUOTE(flaviocora @ Nov 15 2008, 09:32 PM) *
ho provato ma mi richiede entrambi i numeri.


Ho controllato sulla pagina di registrazione prodotto dove vengono riportate immagini di Nital Card contenenti anche il numero di matricola. Ti confermo che su card precedenti (Clpx 5400, D80) la card riportava effettivamente il numero di matricola.
Ti devo riconfermare che la card della mia L18 non riporta la matricola e ho potuto registrarla senza problemi.

Hai provato ad inserire la matricola che si trova nella parte inferiore del corpo macchina?
In ogni caso guarda questo avviso importante per i possessori di L16 e L18

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

Buona domenica.
Luigi
sergio.lucarelli57
QUOTE(luigidimarzo @ Nov 16 2008, 10:32 AM) *
Hai provato ad inserire la matricola che si trova nella parte inferiore del corpo macchina?
In ogni caso guarda questo avviso importante per i possessori di L16 e L18

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

Buona domenica.
Luigi


Io ho acquistato recentemente una L18 ma quando inserisco il numero di matricola (di 8 cifre prese dalla parte inferiore del macchina) e l'ID (presente sulla Nital Card) mi viene risposto che non sono presenti nel database. Consigli?

Ciao e Grazie
schwarzwald
ciao, anch'io ho acquistato una coolpix L16, e leggendo la nital card, houno spazio bianco e sotto l'id, mentre sulle immagini del sito della stessa scheda mi evidenzia anche la matricola (praticamente nel mio spazio vuoto) e quindi non avendo la matricola non mi fa andare avanti con la registrazione. come posso fare? grazie.gif
marte888
QUOTE(schwarzwald @ Dec 17 2008, 10:06 PM) *
ciao, anch'io ho acquistato una coolpix L16, e leggendo la nital card, houno spazio bianco e sotto l'id, mentre sulle immagini del sito della stessa scheda mi evidenzia anche la matricola (praticamente nel mio spazio vuoto) e quindi non avendo la matricola non mi fa andare avanti con la registrazione. come posso fare? grazie.gif

Il numero c'è scritto anche sulla SCATOLA della Fotocamera, sul bollino che riporta il codice a barre, a fianco o sotto trovi N°.............,
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.