Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
madsight
Chiedo aiuto qui perchè non riesco a trovare risposte, spero mi aiutiate perchè ho solo 7 giorni per registrare il prodotto

ho comprato oggi pomeriggio una nikon coolpix L18 all'AGECOM a torino

torno a casa...cerco di registrare il prodotto...ma sulla mia car di estensione di garanzia a 3 anni manca propri il numero di matricola...la riga in cui dovrebbe essere è vuota...


Vi rigrazio anticipatamente per le risposte
fabiofavaloro
QUOTE(RickyZ89 @ Nov 10 2008, 10:54 PM) *
Chiedo aiuto qui perchè non riesco a trovare risposte, spero mi aiutiate perchè ho solo 7 giorni per registrare il prodotto

ho comprato oggi pomeriggio una nikon coolpix L18 all'AGECOM a torino

torno a casa...cerco di registrare il prodotto...ma sulla mia car di estensione di garanzia a 3 anni manca propri il numero di matricola...la riga in cui dovrebbe essere è vuota...
Vi rigrazio anticipatamente per le risposte



ma sulla fotocamera non c'è?
Lucabeer
QUOTE(RickyZ89 @ Nov 10 2008, 10:54 PM) *
torno a casa...cerco di registrare il prodotto...ma sulla mia car di estensione di garanzia a 3 anni manca propri il numero di matricola...la riga in cui dovrebbe essere è vuota...


Sulla Nital card dovrebbero esserci scritti matricola e ID per la registrazione.

Se mancano, chiama l'assistenza LTR e saranno felici di aiutarti.
madsight
QUOTE(Lucabeer @ Nov 11 2008, 09:02 AM) *
Sulla Nital card dovrebbero esserci scritti matricola e ID per la registrazione.

Se mancano, chiama l'assistenza LTR e saranno felici di aiutarti.



ma l'assistenza LTR sarebbe: +39 199.12.41.72 ??

ma non pago un sproposito che è 199?


se no la matricola sulla fotocamera dove dovrebbe esser posizionata?
quanti caratteri? (solo lettere? solo numeri? entrambi?)


Grazie mille
Lucabeer
QUOTE(RickyZ89 @ Nov 11 2008, 09:40 AM) *
ma l'assistenza LTR sarebbe: +39 199.12.41.72 ??

ma non pago un sproposito che è 199?


se no la matricola sulla fotocamera dove dovrebbe esser posizionata?
quanti caratteri? (solo lettere? solo numeri? entrambi?)



Il costo della chiamata è come quello di una telefonata urbana indipendentemente da dove si chiami in Italia.

La matricola generalmente è sotto la fotocamera... Non conosco la L18, ma di solito si trova lì.
madsight
QUOTE(Lucabeer @ Nov 11 2008, 11:05 AM) *
Il costo della chiamata è come quello di una telefonata urbana indipendentemente da dove si chiami in Italia.

La matricola generalmente è sotto la fotocamera... Non conosco la L18, ma di solito si trova lì.


pensavo che la matricola fosse esclusiva dell'estensione della garanzia e siccome sotto la fotocamera c'erano uno po' di numeri non sapevo se eran quelli...infatti sulla card d'esempio sul sito il numero matricola è indicato con 123456 quindi pensavo fossero 6 numeri mentre per la mai fotocamera sono 8

ho provato quello nero evidenziato in argento e ha funzionato...grazie mille ^^
Lucabeer
Ottimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.