Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
bradipo.sl
Ho dato uno sguardo al nuovo " catalogo" cartaceo Nikon " Fotocamere e binocoli" dove ci sono tutte le fotocamere, digitali, analogiche, reflex, compatte ecc, non compare più la F5.

E' già fuori produzione ????
francesco65
Ciao Gigi,
non credo....la F3 e' stata in produzione per 20 anni....
... poi non si puo' mai sapere....
Comunque spero proprio di no...
un saluto :-)
Francesco
Antonio Carrus
Premetto che non lo so.
Comunque l'F3 è stata un caso eccezionale, l'unica F capace di coesistere con il modello successivo (finora).
In genere le ammiraglie durano una decina d'anni, anno più anno meno, senza contare scorte di magazzino varie.
Ciao!
sergiobutta
Credo che sia normale. Nel momento in cui esce un prodotto, sicuramente più evoluto, che va a coprire la stessa fascia di utenza, ad un prezzo iniziale più basso, sarebbe una follia tenere in listino il modello precedente. La nostalgia che pervade qualcuno, fino a fargli dire "era meglio prima ...", non è una componente del marketing. Te lo dico da possessore di F5.
bradipo.sl
QUOTE (bradipo.sl @ Dec 17 2004, 02:40 PM)
Ho dato uno sguardo al nuovo " catalogo" cartaceo Nikon " Fotocamere e binocoli" dove ci sono tutte le fotocamere, analogiche


compatte)
8 esemplari ancora inproduzione, grande...........
perchè non esiste un forun sulle compatte analogiche ???

E i binocoli dove li mettiamo: oltre 20 tipi in circolazione , bellissimi, boh mad.gif mad.gif

dry.gif dry.gif

bradipo.sl
QUOTE (bradipo.sl @ Dec 19 2004, 02:07 AM)



forun









pardon FORUM ..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.