Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Ezio Alessandri
prima o poi mi riprendero' il 300 AFS un vetro molto bello..in questo scatto lo avevo dotato di TC17... scatto eseguito a Torrile...

ciao..ezio

cliccare sull'immagine
corcla
bella
eri un parco?
Pierangelo Bettoni
Ciao, Complimenti davvero per la foto.
Naturalmente parli del 300 f/2.8

Sì Corcla, è un parco naturale vicino a Parma, l'unica volta che ci sono andato sono riuscito solo a a riprendere una "damigella".
Per la mia abilità scarsa un 7000 non mi sarebbe bastato messicano.gif
Ezio Alessandri
Magari mi potessi permettere il 2.8.....no, era il f 4.0 con applicato il TC17...un accoppiata che mi ha regalato molte soddisfazioni...poi ho venduto il 300AFS 4 per altre ottiche..ora lo rimpiango...ma prima o poi lo ribecco...

ciao..ezio
Pierangelo Bettoni
QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 5 2008, 09:17 PM) *
Magari mi potessi permettere il 2.8.....no, era il f 4.0 con applicato il TC17...un accoppiata che mi ha regalato molte soddisfazioni...poi ho venduto il 300AFS 4 per altre ottiche..ora lo rimpiango...ma prima o poi lo ribecco...

ciao..ezio


Azz, era quello che temevo :(

io l'ho appena preso usato l'F/4 e l'ho usato col TC1.7 ma devo lavorare ancora tanto per raggiungere il tuo risultato, complimenti ancora.
alcarbo
Veramente buona (foto e lente).
Da che parti è Corcla ? ora cerco
Michele Ferrato
QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 5 2008, 07:12 PM) *
prima o poi mi riprendero' il 300 AFS un vetro molto bello..in questo scatto lo avevo dotato di TC17... scatto eseguito a Torrile...

ciao..ezio

cliccare sull'immagine


Dettaglio da sbavo,oltre all'ottimo 300mm è anche il sensore della D2X ad essere eccellente,bravo Ezio.
Io l'ho appena comprato usato il 300mm mi sembra un giocattolino rispetto al 500mm (non come costruzione sia inteso ma come peso ed ingombri),mi permetterà grande sicurezza a mano libera Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.