Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nic_gasp
Sarà perchè amo questa ottica, ma questa foto è veramente da applausi, secondo me questa foto ha una forza incredibile, veramente complimenti.

Nicola.
vvtyise@tin.it
eh sì, complimenti!
Andrea Moro
Originale e simpatica, bravissima Manu!! messicano.gif
Gennaro Ciavarella
mamma mia unsure.gif
Mario P.
Bella e originale. Pollice.gif
mirko_nk
Molto originale come quasi tutte le tue foto. Pollice.gif Trovo però un difetto di PP. In alto a sx dove c'è la bruciatura del sole c'è un forte alone celeste, che a mio avviso disturba molto.
dario-
Che forza Pollice.gif e grande titolo.

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Molto originale Complimenti
MB 1942
Uè! Ma quel muggine lì non ci raccontare che l'hai trovato sul posto...... Quello viene dal mercato e messo lì ad arte... messicano.gif

A grandissima arte perché la foto ha gran forza ed è davvero bella!
Manuela Innocenti
Il muggine e il guscio di cozza stavano lì sulla spiaggia, ovviamente. Li ho solo avvicinati per l'occasione. rolleyes.gif Sono le mie prime prove col fisheye (che mi hanno gentilmente prestato)

Grazie a tutti !!!
cosimo.camarda
ottima foto....complimenti...con il fish ti puoi divertire un sacco....
Massimiliano C. Scordino
nice end good

ciao massimiliano
vvtyise@tin.it
sì è proprio una bella immagine.
easycon69
Molto simpatica, brava.

Luca
Enrico Grotto
bella!! mi piace l'abbinamento ottica-soggetto!
unica cosa che la mia mente malata avrebbe provato a fare era di girare il povero pesce mettendo la testa al posto della coda...
Complimenti

Enrico
thecrow78
Bellissima foto!!
Mi piace molto l'effetto fish e poi l'intensita dei colori è veramente bella!!!

Ciao e complimenti
stefanocucco
Titolo e foto Molto Belli! Pollice.gif
complimenti!
CarloNadalin
Ciao Manu...davvero divertente ma soprattutto azzeccato il titolo della discussione biggrin.gif

Diciamo che personalmente non amo l'effetto del fish usato in ambiti "paesaggistici" ma questa immagine è un'eccezzione perchè giocata più sul fattore "compositivo" che "descrittivo"....se ci fosse stato solo il mare non mi avrebbe detto nulla ma così composta mi piace molto proprio per il fattore bi-fish (obiettivo-soggetto)

Complimenti
Carlo
Negativodigitale
La continua ricerca di soggetti, tagli, suggestioni,
rischia adesso di estendersi anche al Fish (la lente ...): siamo fritti! tongue.gif

Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 3 2008, 12:44 PM) *
La continua ricerca di soggetti, tagli, suggestioni,
rischia adesso di estendersi anche al Fish (la lente ...): siamo fritti! tongue.gif

Paolo




L'unica fortuna che avete è che il fisheye non è mio e che non posso permettermene uno!
Altrimenti .....


Scampato pericolo! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Il mio vetruccio è in ottime mani !!!
Lo sai che puoi chidermelo e prenderlo quando vuoi, a condizione che i risultati siano sempre di questo livello !!!

Ale
alino67
QUOTE(Urania @ Nov 3 2008, 01:08 PM) *
L'unica fortuna che avete è che il fisheye non è mio e che non posso permettermene uno!
Altrimenti .....
Scampato pericolo! rolleyes.gif

questo non è certo un pericolo, ma un gran bene per i nostri occhi.
sempre bellissime immagini, brava

ciao,ale

p.s. il fish è una mia fissa, ma come sopra cerotto.gif
Knut_
Ciao Manu,
simpatica la foto. biggrin.gif
Anche se non amo l'ottica di questa lente,la trovo molto originale.
Avrei preferito con la battigia integra senza l'orma e personalmente la trovo un pò troppo scura nella parte inf. Dx. secondo me toglie dettaglio alla cozza.

Ciao

Luca
Grifone72
Fortissima Manu, a partire dal titolo e proseguendo con l'originalità della compo e con i bei colori. Brava.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.