Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
ieri...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nic_gasp
Veramente molto belle soprattutto la prima anche se non l'avrei vignettata così tanto.

Ciao
Nicola
dario-
Uhao ohmy.gif che bianconero guru.gif intenso e forte come piace a me. Unico appunto nella prima la vignettatura forse un pochetto invadente. Non è che ci sta male però ...
Belle tutte e tre, lultima ha una marcia in più.

Brava

Dario
cosimo.camarda
ciao manu, a me piace molto la terza.
claudio marchini
belle e nostalgiche......
l'ultima mi ha rapito.
complimentoni, smile.gif
claudio
alessandro.sentieri
Ciao Manu, serie eccellente e una conversione davvero di grande impatto.
La prima e l'ultima foto sono davvero splendide.

Saluti
Ale
Grifone72
E che emozioni! Davvero molto belle e suggestive, ognuna sa trasmettere delle sensazioni. La terza è la mia preferita, bellissimi i raggi che filtrano dalle nubi e la sagoma dell'uomo col cappello che sembra andarne a cercare la luce. Molto emozionante e ben composta anche la prima, trasmette solitudine e tristezza. Ottime conversioni. Brava Manu!

Ciao, Luca.
frabarbani
Ottima serie. Le mie preferite:
la prima, ottima conversione e composizione!!!
la terza: i raggi di sole che filtrano tra le nuvole, e l'uomo che vi cammina in direzione...
Molto belle,
complimenti!!!
fra
Vincenzo.Cicchirillo
Anche a me piace la 1 e la 3.Complimenti
Moua
Molto belle, come già detto, la prima e la terza. Mi piace la vignettatura sia nella foto in questione sia come postproduzione in generale se ben fatta.
La seconda, ha troppi elementi che distraggono e non regge il confronto con le atre due.
Sempre grandi foto

Ciao
Attilio
Manuela Innocenti
QUOTE(Moua @ Oct 25 2008, 09:34 PM) *
Molto belle, come già detto, la prima e la terza. Mi piace la vignettatura sia nella foto in questione sia come postproduzione in generale se ben fatta.
La seconda, ha troppi elementi che distraggono e non regge il confronto con le atre due.
Sempre grandi foto

Ciao
Attilio



In effetti la seconda anche per me ha un po' troppa roba... infatti avevo pensato a questo crop, ma non so se funziona... ditemi voi! Mi piaceva troppo la bicicletta lasciata lì dal pescatore rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Notevole ancjhe a colori ma certo la tua interpretazione lo valorizza ulteriormente.

Ciaoo

Dario
rossanop
tutte e tre molto belle, la terza pero' secondo me ha una marcia in piu', posso solo dirti Pollice.gif guru.gif guru.gif
mirko_nk
Anche io preferisco la prima e la terza. Ottimi come sempre i bn, anche se nella prima forse c'è troppo effetto vignettatura.... Foto molto espressive come da tuo stile.
giuseppe v
Tre belle foto Emanuela, la terza mi fa impazzire per la sua bellezza, nella prima non dispiace la vignettatura che spinge lo sguardo verso il pescatore.

Giuseppe
Massimiliano C. Scordino
complimenti tutte molto belle..e anche la quarta a colori mi piace molto.. guru.gif

ciao massimiliano
Knut_
A me questa Manu...non piace affatto la trovo troppo affogata....senza respiro.

Ciao

Luca

QUOTE(Urania @ Oct 25 2008, 04:52 PM) *
ieri...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Delle tre.....la prima,anche se non amo la grana e il taglio quadro...la trovo molto bella.

Saluti

Luca
Knut_
A me questa Manu...non piace affatto la trovo troppo affogata....senza respiro.

Ciao

Luca
E' riferita alla versione color.... ed anche le rocce le trovo molto contrastate... wink.gif

Saluti

Luca
easycon69
Bellissime la prima e soprattutto la terza, con quei raggi di luce che mi fanno impazzire e la sagoma della specie di cow-boy che è davvero intrigante.

Luca
Ennio78
la terza su tutte x i miei gusti! smile.gif

Bravissima come sempre!

ennio
roberto depratti
I e III le preferite. Ottimo bianco/nero. Leggermente inclinata la liena dell'orizzonte ..un dettaglio ma cool.gif l'occhio ci va.

Ciao - Roberto
Manuela Innocenti
QUOTE(roberto depratti @ Oct 27 2008, 12:02 PM) *
I e III le preferite. Ottimo bianco/nero. Leggermente inclinata la liena dell'orizzonte ..un dettaglio ma cool.gif l'occhio ci va.

Ciao - Roberto



Non misuro con il righello io smile.gif e spesso non sono perfetti i miei orizzonti. Quale pende?
alino67
belle tutte, ma la terza è da urlo Pollice.gif
ciao, ale
Giòdivita
Ciao Emanuela

Molto attraente questa serie di BN, a parte la vignettatura della prima forse un po elevata ( ma questo fa parte del gusto personale). Mi soffermo qualche attimo per sottolineare la bellezza di ciò che hai fotografato. Il pescatore solitario sull'estremo di una scogliera, è un classico! Chi passeggiando vicino ai moli non si ferma ad osservarlo? Nella terza foto il quadro è arricchito dalla presenza di un passante, e da un cielo con una luce pittoresca. Io non so se può farti piacere ma la terza foto me le sono scaricata! Concludendo, ti faccio i miei complimenti per la bravura e la sensibilità nel realizzare queste foto.

Un saluto
Giòdivita


roberto depratti
QUOTE(Urania @ Oct 27 2008, 01:21 PM) *
Non misuro con il righello io smile.gif e spesso non sono perfetti i miei orizzonti. Quale pende?


I'm sorry!!!!! Ho comunque detto che il bw è veramente d'effetto, d'altra parte è ciò che penso.
Così come sostengo che I e III hann la linea dell'orizzonte che scende leggermente verso sx. Non so se può interessare ma nessun dramma al riguardo.

Roberto
robermaga
Il tuo b/n è sempre stupendo guru.gif , ma la terza te la invidio proprio.

Ciao
Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Scusami Manu ho involontariamente copiato il tuo titolo
Andrea Moro
La prima mi emoziona per davvero...ottima in tutto! Le altre due sono un completamento...belle, specie la tre, ma non a livello della prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.