Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Franco_
Ciao.

ieri pomeriggio ho approfittato della classica ottobrata romana per fare qualche foto con la D300...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Brunosereni
Son proprio belle!! niente da dire se non che la terza a me me (si dice, si dice) di più.

Bruno
cosimo.camarda
....la Capitale più bella del mondo! sono un sostenitore della d300...franco ottimi scatti, mi piace molto la seconda, per le giometrie e i colori che hai saputo riprendere.
dario-
Magnifiche Franco guru.gif Roma in questi giorni ha una luce caratteristica che la rende ancora più bella.

Complimenti wink.gif

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Belle tutte e tre ma la 2 e la 3 sono incredibili.Complimenti guru.gif
Franco_
Grazie ragazzi, troppo buoni.

Sarà, ma con la D300 mi diverto proprio tanto laugh.gif

Vorrei proporvi un taglio leggeremente diverso della seconda, più ponte e meno Castello... A me il ponte piace, però non sono del tutto convinto hmmm.gif
La seconda è classica, quasi dovuta, quanto è difficile trovare un taglio diverso.

Che ne pensate ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosimo.camarda
preferisco sempre la seconda.
Vincenzo.Cicchirillo
Meglio la versione con tutto il castello perche' secondo me esalta maggiormente la tridimensionalita'.
Marco Vegni
Devo dire che sono proprio belle...in particolare mi piace la terza Pollice.gif

ciao ciao
Marco
easycon69
Ottime foto riprese molto bene, composizioni molto piacevoli e luce e colori equilibrati. Bravo.

Luca
mirko_nk
Anche io preferisco la seconda tra delle foto tutte molto belle...


Giòdivita
Ciao Franco

Ti dirò , fotografare Roma è per me un sogno nel cassetto. Le tue foto me ne danno un assaggio molto gradevole. Posseggo anch'io una D300 e non vedo l'ora di venire all'Urbe. Belle le tue foto, la seconda (prima versione) secondo me è la migliore.

un saluto
Giòdivita
nicolamilani
Molto gradevoli Franco, ben composte e con un'ottima luce. Pollice.gif Della seconda preferisco la prima versione.
Ciao.
maurizioricceri
Franco, ottimi gli scatti, te lo avevo detto che la D300 è una Signora macchina se poi accoppiata ad un manico di eccezione.......!!!!!!! wink.gif
alcarbo
Ottimi scatti ! Vedo che hai messo subito a buon frutto la d300. Complimenti
alcarbo
La doppia serie merita un doppio plauso guru.gif (così come la nuova d300)

La terza (della prima serie) è davvero fantastica per me!
brunello
... Grazie Roma! Anche a me piace la terza, bella l'inquadratura e la classica, per chi la conosce, luce delle belle serate romane
Ciao
Bruno
Maury_75
Bravo Franco, molto belle in particolare la seconda!!! Pollice.gif
Visto che gioiellino la D300! wink.gif
Complimenti x la foto e l'acquisto!
Saluti Maury
Andry81
La 2 e la 3 le mie preferite, bello il taglio e bella la luce,nella 3 specialmente.
Bravo Franco!!
Andrea Moro
La luce della terza è splendida, crea una forte plasticità sulla statua e una piacevole atmosfera Pollice.gif Le altre sono tutte ben eseguite, pulite, nitide. Bravo
roberto depratti
....cavolo Franco mi manca Roma come il pane ...o quasi.
8 anni di università ...in pausa pranzo non si tornava a casa ma si correva a Piazza Navona, Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza di Spagna e via a scattar foto a tutto e tutti. Momenti e ricordi meravigliosi!!!

Arrivo alle Tue foto. Molto belle, soprattutto la seconda e la terza. Postane altre, grazie.

Ciao - Roberto
m.erriu
belle belle belle....
giuseppe v
Veramente belle, poi Roma ...
Complimeti
Giuseppe

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.