Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
alex2978
ciao sono alex
mi servirebbero delle informazioni in riguardo al grandangolo della p80,
pechè parlando con un amico di questa compatta molto versatile lui mi accennava ad un articolo nel quale si parlava di qualche difetto nell'utilizzo della p80 con l'obbiettivo regolato tra i 27-30mm.
qualcuno sa dirmi se davvero da delle distorsioni o dei difetti di qualsivoglia genere?
confido in qualcuno che ne sia in possesso e che abbia notato qualsiasi tipo di problema.
grazie a tutti ciao. grazie.gif


michelez
QUOTE(alex2978 @ Oct 19 2008, 08:29 PM) *
ciao sono alex
mi servirebbero delle informazioni in riguardo al grandangolo della p80,
pechè parlando con un amico di questa compatta molto versatile lui mi accennava ad un articolo nel quale si parlava di qualche difetto nell'utilizzo della p80 con l'obbiettivo regolato tra i 27-30mm.
qualcuno sa dirmi se davvero da delle distorsioni o dei difetti di qualsivoglia genere?
confido in qualcuno che ne sia in possesso e che abbia notato qualsiasi tipo di problema.
grazie a tutti ciao. grazie.gif

ciao alex
io posseggo una p 80
devi sapere che c'è da fare un aggiornamento sul software.da versione 1.0 a 1.1
che riguarda propio le distorsioni causate dal riduttore che a integrato(disattivabile) manualmente
mi spiace di non poterti dare il link non me lo ritrovo piu. huh.gif
alex2978
quindi dici che è solo una questione di softwere?
ma l'aggiornamento è dato dalla nikon?
grazie mille
raffer
QUOTE(alex2978 @ Oct 19 2008, 11:47 PM) *
quindi dici che è solo una questione di softwere?
ma l'aggiornamento è dato dalla nikon?
grazie mille



Il link è il seguente:

Upgrade firmware P80

N.B. Per scaricare l'aggiornamento è necessario essere registrato sul sito Nikon.

alex2978
ok grazie mille
cj82
la mia risposta con il tuo problema c'entra poco pero' ti volevo dire che se hai preso la macchina da poco e' probabile che sia gia' caricato il firmware 1.1. Io l'ho presa da qualche giorno e l'ho trovata gia' con l'ultimo firmware.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.