Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nord West
Ciao a tutti gli appassionati di fotografia che seguono questo Forum, mi chiamo Claudio vivo all'inizio della Val di Susa in provoincia di Torino, da oltre 30 anni uso per le foto solo Nikon, amo viaggiare e naturalmente fermare alcuni istanti di questi viaggi con degli scatti.
Da un paio d'anni ho scoperto le foto naturalistiche, all'inizio fotografando gli animali che incontravo nei vaiggi, poi avendo la fortuna di abitare vicino ad un lago ricco di Svassi, Folaghe e Cormorani, mi sono appassionato sempre più, oggi non disdegno compiere parecchi chilometri per fare qualche buono scatto.
Qualche cosa l'ho qui sul nostro,sito, mio e di mia moglie
www.sandwhisper.it


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Buoni scatti a tutti
dario-
Ciao Claudio benvenuto Pollice.gif bella presentazione e soprattutto splendide foto.

Complimenti

Dario
Nord West
QUOTE(dario- @ Oct 20 2008, 12:56 PM) *
Ciao Claudio benvenuto Pollice.gif bella presentazione e soprattutto splendide foto.


Grazie Dario, sia del benvenuto che del commento sulle foto, ero un pò preoccupato, non avendo avuto nessun commento credevo di aver commesso qualche, errore formale nella presentazione, avevo pensato che mettere delle immagini fosse in qualche modo giudicato, male.
alcarbo
Benvenuto.
Concordo con Dario....
claudio marchini
Benvenuto e complimenti per le foto.
claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.