Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Maurizio Mandarino
Foto di gruppo... io noto una vaga somiglianza tra madre e figlia... e voi???
Ero in viaggio da Guspini verso Piscinas (Sardegna) in una strada bianca quando... ohmy.gif una famiglia di cervi, madre e figli, si mette in posa per una foto di gruppo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Mau

corcla
unbel gruppo, non c'è che dire
anche se nella zona ce ne sono tanti, non sempre, pare, sia possibile vederli così.
pertanto permettimi di dire che oltre che Bravo, hai avuto anche..........
ciao
Vito.Coppola
Molto gradevole,bravo e fortunato,complimenti!!!


Un saluto
Vito
Maurizio Mandarino
QUOTE(corcla @ Oct 17 2008, 04:11 PM) *
unbel gruppo, non c'è che dire
anche se nella zona ce ne sono tanti, non sempre, pare, sia possibile vederli così.
pertanto permettimi di dire che oltre che Bravo, hai avuto anche..........
ciao


....senza dubbio, confermo che sono stato fortunato. Poi chi è il fotografo che si cimenta in esterni, in situazioni così veloci e precarie che disdegna un bacio dalla dea bendata??? biggrin.gif
Grazie corcla di essere passato

QUOTE(VITO77 @ Oct 17 2008, 04:32 PM) *
Molto gradevole,bravo e fortunato,complimenti!!!
Un saluto
Vito


grazie.gif VITO77

Saluti Mau
longufresu1
Ciao Mau, scusa ma ho visto la foto solo ora (era un po' che non passavo dal forum). Una buona immagine, ma ti assicuro che a Piscinas non è fortuna... è la normalità! Io ci vado di rado, ma è un luogo che può dare grandi emozioni grazie ai Cervi ma anche ad un paesaggio incantevole. Qualche anno fa, in compagnia di D. Ruiu, mentre dune scattavo foto al paesaggio passò a poche decine di metri da noi un'Aquila reale in caccia... nopn ti dico l'emozione!
Ciao,
Gio
Ps. circa un mese fa ho fatto molti scatti ai cervi di Piscinas, ma ho mancato il target... fotografrli sulle dune di sabbia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.