Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Cristian_1985
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

VOLEVO SAPERE SE QUALCHE D'UNO CONOSCE UNA CUSTODIA PER PORTARE LA MIA p80 A FARE IL BAGNO.......


CIAO RAGAZZI!!!!
Alessandro Castagnini
Mah, sono subito andato sul sito della Ikelite (custodia che possiedo e che consiglio a tutti quanti), ma quello che ho trovato riguardo alla P80 è:

"We will not be offering a housing for this model due to camera size" dry.gif

Poi, mi sono fatto un giretto rapido, rapido, ma, comunque, non ho trovato nulla. Magari, con più calma, fatti unaricerca su google e, forse, troverai qualcosa!

Ciao,
Alessandro.
davide.lomagno
prova a sentire in Nimar..ai tempi un mio amico si era fatto scafandrare una Panasonic Lumix Fz 50,e la custodia non esisteva,ma loro gliela hanno fatta.ciao
Alessandro Castagnini
Sì, l'unico problema, il prezzo.
Bisogna vedere se il gioco vale la candela.

Ciao,
Alessandro.
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Cristian_1985 @ Oct 13 2008, 02:21 PM) *
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

VOLEVO SAPERE SE QUALCHE D'UNO CONOSCE UNA CUSTODIA PER PORTARE LA MIA p80 A FARE IL BAGNO.......
CIAO RAGAZZI!!!!

prova da www.fotoleonesub.com ma ti assicuro che i costi sono alti.
Ciao
Sauro
Cristian_1985
ma qualche cosa di pi' semplice /economico, mi dicevano che esiste una marca che fa dei "sacchetti"
solo che non mi sono riusciti a dare il nome della ditta!!!!!!!
Alessandro Castagnini
E tu andresti sott'acqua con la macchina dentro un sacchetto???
Io neppure con una pistola puntata alla testa!!!

Comunque, questi sacchetti, non permettono immersioni, ma snorkeling e, non credo possano essere usati al di sotto di una metrata o max due!

Dipende sempre da quelle che sono le tue esigenze:

Ti serve per immersioni vere e proprie? Allora scordati i sacchetti.
Ti serve per foto a pelo d'acqua o giù di lì? Allora, basta il sacchetto e, credo, che con una ricerca su internet (se n'era parlato anche quà sopra, se lo trovo ti metto il link), dovresti trovare quello che cerchi.

Ciao,
Alessadro.
alfomos
QUOTE(Cristian_1985 @ Oct 14 2008, 01:34 PM) *
ma qualche cosa di pi' semplice /economico, mi dicevano che esiste una marca che fa dei "sacchetti"
solo che non mi sono riusciti a dare il nome della ditta!!!!!!!

Per i "sacchetti" prova a visitare dicapac.com.
Cristian_1985
ecco quello che cercavo, ma peccato che per la P80 non è previsto!!!! le avete gia' provate?
davide.lomagno
i"sacchetti"della EWA-Marine,ti permettono di arrivare a -10 mt.ciao
PS:personalmente concordo con Xaci......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.