Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
danieleweb
eccomi ritornato, premetto che ho cercato nei vecchi post, ma con esito negativo.

dunque, sono stato incaricato di fotografare lo svolgimento di un meeting aziendale e fin qui tutto ok. Mi è stato chiesto di proiettare a fine serata tutte le foto scattate utilizzando un videoproiettore che ha gli ingressi RCA e S-vhs; ho letto che la qualità di uscita rca della d70 non è eccellente per le immagini viste sul televisore, ma sul videoproiettore come va ? è lo stesso, io pensavo di collegare direttamente la d70 al proiettore e far partire le immagini, qualcuno ha già sperimentato ? grazie a tutti
laciodrom
Non mi è ancora capitato, ma trattandosi di un meeting aziendale potresti trovare un pc su cui scaricare le foto e poi farle ciclare.
Non è la soluzione al tuo probelma ma potrebbe essere una buona "ruota di scorta".... rolleyes.gif
Ciao
b.veneri
QUOTE (laciodrom @ Dec 10 2004, 04:12 PM)
Non mi è ancora capitato, ma trattandosi di un meeting aziendale potresti trovare un pc su cui scaricare le foto e poi farle ciclare.

Ricordati eventualmente di mappare la risoluzione del PC con quella della matrice del videoproiettore, evitando cosi' di interpolare.
Ciao.
danieleweb
il pc, magari portatile, lo potrei anche trovare, ma mi hanno detto che non ci sarebbe il tempo x scaricare e creare la presentazione, consirerando che le foto saranno moltissime e tante andrebbero ruotate, mentre dall'uscita RCA della d70 escono già nella posizione giusta. Il mio dubbio è solo sulla qualità della proiezione, che già sul tv fa un po pena. comunque grazie dell'intervento, ciao
carlmor
Ho provato personalmente con d70 collegata direttamente a videoproiettore,la qualità non è eccelsa ma è accettabile.
I problemi maggiori li ho trovati nella resa cromatica, ma non avendo avuto tempo per settare il videoproiettore non so se la cosa è risolvibile facilmente modificando i parametri di quest'ultimo o meno.
Un consiglio: controlla che i tempi per lo stand-by della d70 non siano troppo brevi se no rischi che ti si spenga continuamente mentre guardi o commenti gli scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.