Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Buona l'idea, ma sinceramente la trovo troppo confusionaria. Anche la conversione BN non mi convince, troppo grigiotta. Mio modestissimo parere...

Ciao
alcarbo
Sono foto da valutare forse più per l'effetto, la sensazione che provocano, che non per la ripresa in sè o la tecnica (per me). E allora........ da un senso di ............ a me di abbandono
cosimo.camarda
l'idea è molto buona, secondo me, hai sbagliato a decentrare così tanto la parte del cristallo rotto!
alessandro.sentieri
Il senso di abbandono si percepisce potente.
Però penso che la composizione un pò troppo caotica non permetta di apprezzarla benissimo.
Sul bianchennero sai cosa penso e anche qua non posso che ribadire.

Ale
ValerioMusi
Ciao Fra,la compo la trovo piu' che buona...
Non mi convince la conversione,perche' la reputo pure io troppo grigia.....




Valerio
Maury_75
A me piace e anche non poco Pollice.gif guru.gif appena l'ho vista mi è arrivata una mazzata paragonabile a quella ricevuta dal vetro!
Complimenti e saluti!
Maury
Neander

Grazie a tutti per la sincera attenzione!

QUOTE(alcarbo @ Oct 9 2008, 07:56 AM) *
Sono foto da valutare forse più per l'effetto, la sensazione che provocano, che non per la ripresa in sè o la tecnica (per me). E allora........ da un senso di ............ a me di abbandono

Anche se in questo caso sono di parte, concordo in toto con quanto detto da Alfredo (... hmmm.gif a meno che non stesse scherzando! tongue.gif laugh.gif )
Andrea Moro
Ciao Francesco, non so come valuatere al 100% questa fotografia. Mi piace moltissimo l'idea originale e lo scenario particolarissimo Pollice.gif Pollice.gif . Non mi convince forse che la spaccatura del vetro è un po' strozzata al bordo dell'inquadratura e toglie l'attenzione dallo scenario sbilanciando un po' la foto. Parere personale ovviamente smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.