Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
ghiro.
Intanto ciao a tutti voi.
Vi leggo da qualche settimana con molto interesse e mi piacie leggere la vostra passione e competenza e soprattutto educazione.

Io sono Marco, sono di Parma, lavoro in uno studio cartografico e ho 30 anni.

Sono un fotografo amatoriale, ho "imparato" a fotografare con un'ottima pentax MX di mio padre, gran maestro tra l'altro. Ho sempre utilizzato questa macchina fin poco tempo fa con ottimi risultati.

Mi sono sposato due mesi fa. Il viaggio di nozze è stato fatto in sudafrica. Mi hanno regalato una videocamera ottima digitale che ho utilizzato per l'occasione ed ho lasciato a mia moglie una compatta digitale sempre pentax.

Che dire....I filmati sono fantastici le foto digitali non sono male.....ma mannaggia! Che rabbia non aver preso con me anche la reflex!! Due giorni dopo il mio ritorno ho comprato la mia prima nikon. Una f75 un po sudata, nel senso che avrei aspirato ad una f80 ma dopo tante spese scellerate tra matrimonio, viaggio di nozze, casa......
E cosi ho registrato l'oggetto nikon online e ho scoperto questa comunità virtuale.

Di nuovo un saluto.
Marco

Gabriele Lopez
Benvenuto!
Franz
Ciao e benvenuto smile.gif

vedrai quante soddisfazioni saprà darti la tua F75.
Un consiglio: LEGGI ATTENTAMENTE il manuale di istruzioni! Vedrai che ne vale la pena...

Buonissime foto

Franz
Giuliano Savioli
Pollice.gif Benvenuto tra noi ghiro. Pollice.gif
sergiobutta
Benvenuto ! Il forum darà lteriore spinta alla tua passione, perchè il confrontarsi con altri, ti spingerà a sperimentare e, quindi, a migliorare.
Supercille
messicano.gif Benvebuto, siamo due novellini ( del forum ) allora... messicano.gif
dammad
Saluti a te e buone fotografie...............
Ciao dammad
Fabio Blanco
Ciao Marco, benvenuto nella community.

Anche io prima di passare a Nikon fotagrafavo con una Pentax MX di mio padre wink.gif
Flanker78
Ciao Marco, benvenuto nella community!!! wink.gif
carmelogenovesi
Benvenuto anche da parte mia.

Ciao
giannizadra
Benvenuto ! Vogliamo vedere le foto: perché non ce ne posti qualcuna ?
Marco Negri
Un benvenuto tra Noi. wink.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.