Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
nikonargentina

A TUTTI COMPLIMENTI PER L'INTERESSANTISSIMO FORUM .

SONO ISCRITTA AL CLUB DA UN PO' DI TEMPO MA SOLO ORA INCOMINCIO A SBIRCIARE
PER DELLE INFORMAZIONI SULLE COOLPIX.

HO AVUTO UNA BRUTTA AVVENTURA SETTIMANA SCORSA.!!

AD UN RADUNO ANNUALE A VOLTA MANTOVANA ( MANTOVA) IL 21 SETTEMBRE QUALCHE BRUTTA ANIMA HA PENSATO BENE DI " FREGARMI" LA MIA ADORATA COOLPIX 5700..

DEVO PARTIRE PER UN VIAGGIO DI 5 SETTIMANE A META' NOVEMBRE E UNA MACCHINA FOTOGRAFICA MI SERVIRA' ASSOLUTAMENTE.

L'HO APPENA RIMPIAZZATA CON UNA PICCOLA COOLPIX NIKON P 80.. CHE FRANCAMENTE NON HO ANCORA AVUTO IL TEMPO DI LEGGERE LE ISTRUZIONI.

SARA' MIA PREMURA NEI PROSSIMI GIORNI LEGGERE SUL FORUM DEI VOSTRI CONSIGLI SU QUESTO MODELLO.
MI PERMETTERO' DI FARVI QUALCHE DOMANDA SE MI TROVASSI IN DIFFICOLTA'!

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI PER LE IMPORTANTI INFORMAZIONI SUL FORUM.

NIKONARGENTINA. grazie.gif
abyss
Ciao Nikonargentina,
stavo per spostare il tuo msg nella sezione di "presentazione e benvenuto", ma ho visto che in effetti sei con noi da qualche anno, anche se questo è il tuo primo intervento.
Beh, dai, comincia a seguirci "attivamente", spemendo la tua nuova coolpix e condividendo la tua esperienza, i dubbi, i consigli, etc...
Una cosa: non scrivere tutto in maiuscolo, che qui equivale ad "urlare" wink.gif
Ciao!
Pino
Cristian_1985
ciao, anche io ho acqista una p80 mi deve arrivare a giorni.... non vedo l'ora!!!!
yog99
Possiedo la p80 da 3 mesi. l'ho testata in grecia. ottime foto.otima macchina. occhio che c'è già on-line su questo sito nella sezione supporto l'aggiornamento del software alla versione 1.1.
Difetti? per ora non ne ho riscontrati ma ho verificato invece delle enormi potenzialità. La mia fidanzata ha ottenuto gli stessi miei risultati con una nikon analogica cambiando continuamente obiettivi....
Ho una foto della luna niente male...tanto per capire cosa può fare.
anzi la allego insieme ad un panorama greco e il palco di vasco tanto per mostrare cosa può fare anche s ebombardata di luci.
p.s. un difetto lo ha: ha la ghiera filettata sull'obiettivo ma non esistono filtri da applicare. penso giusto ad un polarizzatore. nikon mi ha risposto ufficialmente che la macchina da ottimi risultati senza nulla.è vero ma i riflessi non sono eliminabili via software per cui la possibilità del filtro è sempre la migliore. vedremo quando si sveglieranno per risolvere la cosa. ciao.
Cristian_1985
belle foto!! io al concerto ero sotto di te ma con la mia vecchia macchina le foto sono venute uno skifo!!!!
peccato non aver potuto fotografare anche io con la mia p80 miom arriva a giorni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.