Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Giangae
Ciao ragazzi!!!
Qualcuno di voi conosce o possiere il software "Photo Secretary II AC-2WE" per l'F-100?
Ho letto su un catalogo che permette di:
1. variare le impostazioni personalizzate da pc
2. trasferire e visualizzare i dati di ripresa
3. abbinane immagini scannerizzate e dati ripresa
3. editing file, ricerca dati di ripresa ed immagini
Per collegare macchina e pc si dovrebbe utilizzare il cavo MC-31/MC-33.
Ho chiesto al negozio dove ho comprato l'F-100... mi devono ancora rispondere dopo 10 giorni.
Visto che sono come il vino di quest'anno (novello), penso mi possa essere molto utile per poter verificare i dati di ripresa e capire meglio gli errori fatti.
Cosa ne pensate?
grazie.gif
Jazz
QUOTE (Giangae @ Dec 8 2004, 04:38 PM)
Ciao ragazzi!!!
Qualcuno di voi conosce o possiere il software "Photo Secretary II AC-2WE" per l'F-100?
Ho letto su un catalogo che permette di:
1. variare le impostazioni personalizzate da pc
2. trasferire e visualizzare i dati di ripresa
3. abbinane immagini scannerizzate e dati ripresa
3. editing file, ricerca dati di ripresa ed immagini
Per collegare macchina e pc si dovrebbe utilizzare il cavo MC-31/MC-33.
Ho chiesto al negozio dove ho comprato l'F-100... mi devono ancora rispondere dopo 10 giorni.
Visto che sono come il vino di quest'anno (novello), penso mi possa essere molto utile per poter verificare i dati di ripresa e capire meglio gli errori fatti.
Cosa ne pensate?
grazie.gif

Ho anche io una F100, ma non mi sono mai interessato al soft in questione; peraltro il funzionamento è certificato con Win95, 98 e NT4, il che lascia supporre che con Win Me, 2000 e XP potrebbero verificarsi errori (specialmente su XP dopo la SP2).

Te ne sconsiglierei l'acquisto.
Puoi organizzare il tuo lavoro anche senza, con i vecchi e tradizionali sistemi di catalogazione e archiviazione dei negativi/positivi.

Ciao!
molecola
Inoltre trovare il cavo in questione equivale a cercare il Santo Graal. rolleyes.gif
Giangae
Ok grazie.
Per evitare brutte sorprese dovrei testare prima dell'acquisto software e cavo con qualcuno vicino che ce l'ha già............... magari!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.