Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ghemon1980
Ciao a tutti volevo porvi un quesito: sugli scafandri delle vostre coolpix s210 è presente il basamento giallo posto inferiormente rispetto allo scafandro che permette di collegarlo alle staffe degli illuminatori/flash esterni?
Dalle foto che ho reperito su internet è chiaramente presente ma nel mio scafandro non c'è..... Fulmine.gif

grazie.gif
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(ghemon1980 @ Oct 1 2008, 09:36 PM) *
Ciao a tutti volevo porvi un quesito: sugli scafandri delle vostre coolpix s210 è presente il basamento giallo posto inferiormente rispetto allo scafandro che permette di collegarlo alle staffe degli illuminatori/flash esterni?
Dalle foto che ho reperito su internet è chiaramente presente ma nel mio scafandro non c'è..... Fulmine.gif

grazie.gif

ma di che marca è lo scafandro?
Ciao
Sauro
ghemon1980
Ciao lo scafandro è della NIMAR allgeo una foto.
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(ghemon1980 @ Oct 12 2008, 08:36 PM) *
Ciao lo scafandro è della NIMAR allgeo una foto.

è evidente che è un difetto,non è possibile accettarlo.
Rivolgiti a chi ti ha venduto lo scafandro e fattelo sostituire.Cosi' non puoi attaccare la necessaria staffa per i flash esterni.
Ciao
Sauro
ghemon1980
Ciao, appena ho aperto la scatola mi sono accorto del difetto e sono tornato dal venditore il quale ha aperto tutte le scatole che aveva ed erano tutte senza "basetta". Ho scritto una mail alla nimar un paio di settimane fa ma non mi hanno risposto. Pensavo che fossero un'po più seri..... unsure.gif
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(ghemon1980 @ Oct 13 2008, 12:16 PM) *
Ciao, appena ho aperto la scatola mi sono accorto del difetto e sono tornato dal venditore il quale ha aperto tutte le scatole che aveva ed erano tutte senza "basetta". Ho scritto una mail alla nimar un paio di settimane fa ma non mi hanno risposto. Pensavo che fossero un'po più seri..... unsure.gif

Restituiscila al negoziante,sono problemi suoi anche se tutte le confezioni sono senza basetta.
Sul sito Nimar,la custodia è con la basetta,quindi tu devi pretenderla dal negoziante con la basetta.
Se la veda il negoziante con la Nimar.
Insisti e non fatti mettere sotto i piedi.
D'altronde cosiffatta la custodia è monca,non puoi utilizzare flash esterni,illuminatori o qunt'altro.
Ricorda che il tuo interlocutore è il negoziante,tu hai comprato da lui,e lui ha emesso lo scontrino,tu puoi rifiutare la merce non conforme ,e puoi richiedere indietro il pagato.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.