Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
mrflanger
Come da oggetto, ho letto che alcuni di voi possiedono degli Hard Drive in aggiunta alle Compact Flash... La domanda è, che modelli avete? C'è la possibilità di travasarci su tutti i dati di una Compact Flash direttamente senza l'ausilio di un pc? Tempo fa lessi qualcosa del genere in giro sul web... grazie.gif a quanti parteciperanno a questa discussione!!!
Carlo79
Ciao Flanger wink.gif

dai un occhio nell'ultima sezione del forum " Supporti di memoria " !!!! troverai diversi pareri!!! smile.gif forse ti è sfuggita perchè del resto era meglio se postavi lì!!! wink.gif
mrflanger
QUOTE (Carlo79 @ Dec 7 2004, 09:21 PM)
Ciao Flanger wink.gif

dai un occhio nell'ultima sezione del forum " Supporti di memoria " !!!! troverai diversi pareri!!! smile.gif forse ti è sfuggita perchè del resto era meglio se postavi lì!!! wink.gif

Ops.. pardon, avevi ragione... se i moderatori vorranno spostare questo 3d o cancellarlo forse sarà meglio...

Mi scuso sin d'ora... wink.gif
Carlo79
QUOTE (MrFlanger @ Dec 7 2004, 08:24 PM)
QUOTE (Carlo79 @ Dec 7 2004, 09:21 PM)
Ciao Flanger wink.gif

dai un occhio nell'ultima sezione del forum " Supporti di memoria " !!!!  troverai diversi pareri!!!  smile.gif  forse ti è sfuggita perchè del resto era meglio se postavi lì!!!  wink.gif

Ops.. pardon, avevi ragione... se i moderatori vorranno spostare questo 3d o cancellarlo forse sarà meglio...

Mi scuso sin d'ora... wink.gif

in attesa che la spostino nella sezione apposita, sarebbe interessante chiedere a chi possiede tali supporti, la loro affidabilità!!! quanto ci si può fidare considerando che magari ci metti 20GB del tuo bel viaggio alle Maldive, sapendo che è stata la prima e l'ultima volta che ci vai???? questo è il discorso che mi ferma nel comprarlo e lo stesso che mi lascia perplesso sull'acquisto di CF e microdrive di elevata capienza!! smile.gif
germinal27
QUOTE (Carlo79 @ Dec 7 2004, 08:30 PM)
QUOTE (MrFlanger @ Dec 7 2004, 08:24 PM)
QUOTE (Carlo79 @ Dec 7 2004, 09:21 PM)
Ciao Flanger wink.gif

dai un occhio nell'ultima sezione del forum " Supporti di memoria " !!!!  troverai diversi pareri!!!  smile.gif  forse ti è sfuggita perchè del resto era meglio se postavi lì!!!  wink.gif

Ops.. pardon, avevi ragione... se i moderatori vorranno spostare questo 3d o cancellarlo forse sarà meglio...

Mi scuso sin d'ora... wink.gif

in attesa che la spostino nella sezione apposita, sarebbe interessante chiedere a chi possiede tali supporti, la loro affidabilità!!! quanto ci si può fidare considerando che magari ci metti 20GB del tuo bel viaggio alle Maldive, sapendo che è stata la prima e l'ultima volta che ci vai???? questo è il discorso che mi ferma nel comprarlo e lo stesso che mi lascia perplesso sull'acquisto di CF e microdrive di elevata capienza!! smile.gif

Io Ho un (veramente ne ho 2) HD portatile auto alimentato da 20G l'ho usato in campeggio ( umidità) x svariati giorni senza problemi. Mio figlio Ha fatto 2 settimane, Spagna Inghilterra avendo una SD da 32 M ...... wink.gif
Vi mando qualcosaprivatamente, ciao
mrflanger
grazie.gif Giancarlo... come sempre gentilissimo laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.