Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
droso
Ciao a tutti! sono da pochissimo entrato in possesso di una nuova nikon coolpix s610, acquistata online da un sito italiano.
Come prima impressione sono decisamente soddisfatto !! sia dalle foto che la nuova compatta effettua che dalla solidità di costruzione e dal pratico software di gestione.
Inoltre rispetto alla s600 più che per il monitor da 3" devo dire che Nikon fortunatamente ha effettivamente migliorato la durata della pila.

Vorrei far presente però un comportamento per lo meno strano. Ovvero quando effettuo delle riprese video il suono è decisamente disturbato da un fastidioso rumore "gracchiante" di fondo.
Il problema rimane anche una volta scaricato sul computer il file.

E' una cosa normale? mi sembra strano.
E' capitato a qualcuno?
La macchina non segnala alcuna anomalia

droso
volevo sottolineare che il rumore di e si di fondo ma non intendo fruscii del vento o rumori esterni.
Inoltre il volume anche al massimo livello risulta bassissimo
Lucabeer
Ti faccio una domanda stupida: non è che per caso impugnandola tieni il dito sul microfono? Te lo chiedo perchè io ho una S600, e pur non avendo le mani enormi la macchinetta è talmente compatta che non so mai come impugnarla... e a volte per errore qualche dito finisce proprio dove ci sono i forellini del microfono... rolleyes.gif
droso
confermo che non ho messo il dito sul microfono.
Fortunatamente anche l'assistenza ha confermato il difetto e me la sostituiscono completamente.
Non vedo l'ora che ritorni per provarla!
Per sicurezza mi sono preso il serial number così lo confronto con quella in sostituzione...non si sà mai
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.