Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti,vi posto alcuni scatti dell'isola di Vulcano!!!


Una veduta dell'isola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La valle dei mostri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La costiera selvaggia dell'isola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una spiaggia tra la costiera selvaggia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il mare e il Porto di Ponente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La spiaggia di sabbia nera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti
Vito


mircob
La 1a non la vedo, la 2 ,3 , 4 non sono male, le altre sono molto belle complimenti.
Caio Mirco.
maurizioricceri
un reportage realizzato con cura, ben equilibrato e ben rappresentato.
Vito.Coppola
QUOTE
La 1a non la vedo, la 2 ,3 , 4 non sono male, le altre sono molto belle complimenti.
Caio Mirco.


Grazie Mirco.

QUOTE
un reportage realizzato con cura, ben equilibrato e ben rappresentato.


Grazie Maurizio.



Saluti
Vito
antonio briganti
Vito belle foto ricche di colori come piacciono a me!
bravo
antonio
Vito.Coppola
QUOTE
Vito belle foto ricche di colori come piacciono a me!
bravo
antonio


Grazie Antonio,felice per la tua visita.

Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Qualcuna non la vedo Vito.
Mi devo comunque complimentare con te per il lavoro nel suo complesso, anche se, andando nel dettaglio, cercherei di evitare di porre la linea dell'orizzonte sempre (o quasi) al centro del frame.
Intanto la mia voglia di andare alle Eolie aumenta....

Ale
vecchiavolpe
Buono il complesso, non credo che tu volessi la quotazione per singole foto.
Descrivono molto bene il luogo ed i suoi colori.
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
QUOTE
Qualcuna non la vedo Vito.
Mi devo comunque complimentare con te per il lavoro nel suo complesso, anche se, andando nel dettaglio, cercherei di evitare di porre la linea dell'orizzonte sempre (o quasi) al centro del frame.
Intanto la mia voglia di andare alle Eolie aumenta....

Ale


Grazie Ale,meritano davvero una visita le Eolie,sono una vera bellezza della madre natura.

QUOTE
Buono il complesso, non credo che tu volessi la quotazione per singole foto.
Descrivono molto bene il luogo ed i suoi colori.


Sandro


Grazie Sandro,ho cercato di realizzare un mini reportage su questa bellezza naturale.
Giòdivita
Ciao Vito

Beh se volevi far venire a tutti un attacco di nostalgia, ci sei riuscito. Come ti ho già espresso i posti sono meravigliosi, e le tue foto ne rendono loro merito. Bravo

Buona giornata
Giòdivita
Vito.Coppola
QUOTE
Ciao Vito

Beh se volevi far venire a tutti un attacco di nostalgia, ci sei riuscito. Come ti ho già espresso i posti sono meravigliosi, e le tue foto ne rendono loro merito. Bravo

Buona giornata
Giòdivita


Grazie Giòdivita,felice per la tua visita e commento


Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti Vito bel reportage,belle composizioni e bei colori.Fra le tante la 3 e' la mia preferita.Bravissimo
rossanop
un gran bel reportage, apparte la prima le altre mi piacciono tutte soprattutto per la composizione, colori e atmosfera che trasmettono, saluti,
Rossano
Alberto Segramora
Non vedo una cippa smile.gif Comunque è imageshack che oggi sta dando i numeri Fulmine.gif
Vito.Coppola
QUOTE
Complimenti Vito bel reportage,belle composizioni e bei colori.Fra le tante la 3 e' la mia preferita.Bravissimo


Grazie Vincenzo

QUOTE
un gran bel reportage, apparte la prima le altre mi piacciono tutte soprattutto per la composizione, colori e atmosfera che trasmettono, saluti,
Rossano


Grazie Rossano

QUOTE
Non vedo una cippa Comunque è imageshack che oggi sta dando i numeri


Anch'io in questi giorni ho avuto un po' di problemi con imageshack



Ciao a tutti
Vito
CMgrandifoto
Un bellissimo lavoro Vito! Con questa tua vacanza hai portato a casa una bella serie di scatti! Buone composizioni e belle cromie! I paesaggi che hai fatto sono veramente suggestivi! Complimenti! Un saluto, Renzo!
Vito.Coppola
QUOTE
Un bellissimo lavoro Vito! Con questa tua vacanza hai portato a casa una bella serie di scatti! Buone composizioni e belle cromie! I paesaggi che hai fatto sono veramente suggestivi! Complimenti! Un saluto, Renzo!


Grazie Renzo,felice per il tuo bel commento e visita anche sul forum!!!

Ciao,Vito
Andras.Gyorosi
Molto bello e piacevole repotage di un posto che gradirei a visitare! Pollice.gif Concordo con Ale per quanto riguarda l'orizzonte a metà fotogramma! Per il resto complimenti!

Ciao
Andras
Vito.Coppola
QUOTE
Molto bello e piacevole repotage di un posto che gradirei a visitare! Concordo con Ale per quanto riguarda l'orizzonte a metà fotogramma! Per il resto complimenti!

Ciao
Andras


Grazie Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.