Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fotoland
Questa elaborazione è stata eseguita da una scansione del negativo formato 6x6
Convertita in bianconero con viraggio. Molti diranno, ... ma gli occhiali si potevano evitare.
A me non dispiace così, perché lasciano intravedere gli occhi senza nascondere l'espressione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
daniele.arconti
Ottima foto, complimenti. Mi piace molto il viraggio e la scelta di contrastare parecchio. L'unica cosa è che secondo me dovresti ritagliarla ancora un po per centrare un pò il soggetto. Mi sembra, come nell'altra foto in BW che penda a sinistra. C'è troppo spazio vuoto a destra. Non so se volevi decentrare a sinistra, ma allora dovevi farlo in modo più deciso, oppure magari l'hai lasciata così com'era dovendo ritagliarla dopo.
Questo non inficia assolutamente il lavoro che è di ottima qualità.

Gli occhiali mi piacciono molto!
mariopax
Tutto bello .....tranne gli occhiali.
fotoland
Daniele, grazie per l'ottima osservazione, del tuo commento ne farò tesoro.

Grazie Mario, ache per il tuo intervento.
Ciao
Antonio Canetti
dietro a questa cì è un buon lavoro e te do merito, l'unica cosa che, forse, stona la zona bruciata, è troppo vasta: scogli, parte del vestito e del braccio sono troppo cofusi tra loro, mentre per tutto il resto va bene.

a parte le zone bruciate complimenti per il lavoro.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.