Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Betterman
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio un'altra volta, scattando parecchie foto con la mia fedele 5400 mi sono reso conto che il flash è un pò fiacchino e vorrei acquistarne uno aggiuntivo quale mi consigliate???

ciao e grazie a tutti.
umbcel
QUOTE (Betterman @ Nov 30 2004, 06:35 PM)
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio un'altra volta, scattando parecchie foto con la mia fedele 5400 mi sono reso conto che il flash è un pò fiacchino e vorrei acquistarne uno aggiuntivo quale mi consigliate???

ciao e grazie a tutti.

Io ho acquistato un flashone della SIGMA (vedi firma) con numero guida 50 e ne sono pienamente soddisfatto, l'unico neo e' che essendo un po' grandicello mi sbilancia la macchina, ma non e' un problema per me.
brusa69
Metz 44 AF 4 N o
Metz 44 AF 4 i N (supporto iTTL).

Se vuoi restare in casa Nikon SB50DX mi sembra il flash giusto.

Ciao
mkalz
Ciao
io ho un SB 30 che utilizzo con una 5400, non è potentissimo, ma mi trovo molto bene perchè è piccolo e leggero. Non è nemmeno troppo costoso...
salvatore_

Anche io (leggi firma) ho un SB-30

Un bel flash ... davvero ... ne sono soddisfatto soprattutto per le macro ke riesco a farci inclinandolo ... ideale per ambienti al chiuso ... ottimo per macro ... piccolo,leggero e sempre con te...

germinal27
io ho, o meglio, avrò fra 2 giorni l'SB 800.
Dipende un po' da cosa ti serve ......... wink.gif
Betterman
Ve ringrazio tutti per le preziose risposte, siete stati davvero molto gentili, mi farò 4 conti, penso che l'SB800 sarà scartato a priori, 539€ mi sembrano troppi per quello che vorrei farci (anche per le mie tasce tongue.gif ).

grazie ancora a tutti, sempre molto gentili e disponibili!
Betterman
SB50DX 235€
i 2 metz a circa 200 €
e il sigma a 280€

L'SB30 l'ho trovato a 120 € con garanzia italiana 2 anni, che ne dite? secondo me rapporto qualità prezzo è il migliore
mdj
QUOTE (brusa69 @ Nov 30 2004, 07:09 PM)
Se vuoi restare in casa Nikon SB50DX mi sembra il flash giusto.

Confermo!

Ideale anche per Coolpix 8700!
andyoss
Fino a qualche giorno fa utilizzavo l' SB-26 della mia F80. Poi mio padre ha preso l' SB-600 e devo dire che , oltre ad essere più leggero, funziona meglio come illuminazione. Non devo più correggere l'esposizione e altro vantaggio è pienamente compatibile con le nuove digitali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.