Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
danlau
Ciao a tutti ,

sono un utente nuovo di questo forum e come mio primo post volevo sottoporvi delle foto realizzate con una fc Coolpix l16 comprata lo scorso fine settimana.

Premetto che sono un neofita del settore fotografico, e per questa ragione mi sono orientato su un modello entry level.

Il problema che mi sembra di aver riscontrato, ma ovviamente spero di sbagliarmi, e che in alcuni casi questa macchina sfuoca le foto ai lati. ho realizzato 4 foto fatte in 2 situazioni differenti una usando la funzione "auto" non quello semplificato e l'altra quello denominato paesaggio. i risultati li trovate allegati

Datemi le vostre impressioni... rolleyes.gif nella speranza di essermi sbagliato grazie.gif

Saluti

Daniele
alfomos
A me sembrano buone.
Certo non possiamo pretendere la nitidezza di una reflex.
themian
Confermo il problema... anche a me succede con la stessa macchina. Quindi stai tranquillo non è rotta o difettosa. Se proprio proprio ti posso dire che brucia i cieli con facilità....ma mi ha dato piu soddisfazione lei in 4 mesi che tutte le coolpix che ho mai avuto. Quindi ti consiglio di tenerla... e sfruttare le sue qualità.




.... su nital puoi trovar euna guida PDF sulla machera di contrasto: dovrebbe rendere più nitida l'immagine. Dico dovrebbe perchè bisogna sempre vedere di che immagine parliamo... però fidati è utilissima.. sia la guida che la tecnica di PP!
danlau
QUOTE(themian @ Sep 10 2008, 02:57 PM) *
Confermo il problema... anche a me succede con la stessa macchina. Quindi stai tranquillo non è rotta o difettosa. Se proprio proprio ti posso dire che brucia i cieli con facilità....ma mi ha dato piu soddisfazione lei in 4 mesi che tutte le coolpix che ho mai avuto. Quindi ti consiglio di tenerla... e sfruttare le sue qualità.