Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
will_
Clicca per vedere gli allegatiBuongiorno,
ho recentemente acquistato una coolpix S210 da utilizzare per lavoro.

Sia in modalità ritratto che paesaggio non riesco a stringere più di F4,5 ottenendo immagini simili a quanto allegato.
Il risultato non mi soddisfa; chiedo se rientra nella normalità di quanto permesso dallo strumento oppure se la scorretta messa a fuoco marginale è da imputare ad un difetto del mio apparecchio.

Grazie,
Willy

giankino
QUOTE(willycaldonazzi @ Sep 8 2008, 02:27 PM) *
Buongiorno,
ho recentemente acquistato una coolpix S210 da utilizzare per lavoro.

Sia in modalità ritratto che paesaggio non riesco a stringere più di F4,5 ottenendo immagini simili a quanto allegato.
Il risultato non mi soddisfa; chiedo se rientra nella normalità di quanto permesso dallo strumento oppure se la scorretta messa a fuoco marginale è da imputare ad un difetto del mio apparecchio.

Grazie,
Willy


Ciao, io credo che meglio di così con la 210 sia difficile fare, l'ho presa anch'io la scorsa settimana e tra test e prove non sono mai riuscito ad ottenere qualcosa di veramente buono. Si, gli scatti sono accettabili, soprattutto pensando al costo del'apparecchio, ma se dovessi rifare la spesa ci aggiungo qualcosa e mi dirigo verso un'ottica meno giocattolosa.

Gian

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.