Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
marlene1979
Buongiorno,
sono nuova di queste parti..e di foto ne capisco poco, ma vi chiedo aiuto..

Da qualche mese (1 o 2) ho comprato la coolpix L15, e devo dire che faceva belle foto...ma...
mi sono accorta ieri che le foto fatte da lontano (e parliamo di 2-3 mt, max 5, non km) vengono sfuocate.. dry.gif
ho provato a resettarla, ma niente..
qualcuno sa dirmi come mai?
la porto in assistenza?mi serviva nel weekend..se potevo evitare... unsure.gif

grazie
marlene
themian
Postane una cosi vediamo!


se dici che non sei pratica... potrebbe essere micromosso..... e non sfuocato (in questo caso non è colpa della macchina). Comunque metti una foto qui così vedono tutti e qualcuno saprà consigliarti!


Ha subito traumi di recente?



L'assistenza è a torino quindi... nel caso per WE niente da fare rolleyes.gif
marlene1979
è uscito un "errore obbiettivo" e chiedendo ad un amico più esperto, mi ha detto che secondo lui il motorino della messa a fuoco non va a fine corsa..
traumi non ne ha avuti, eravamo a far foto al mare..c'era un pò d'aria, che sia entrata sabbia?
credo che mi tocca mandarla in assistenza..oppure la butto (opzione più probabile).. Fulmine.gif
ieri ho chiamato e mi han detto che fanno di default lavori fino a 70 euro, l'ho pagata 140...che se c'è sabbia non è in garanzia...(ha 3 mesi la macchina...)
è possibile che entri sabbia a tal punto da bloccare il motorino?solo per vento?mah...
gianpaolo57
Considerando che come dici tu "c'era un po' d'aria", mi sembra poco probabile che sia entrata sabbia, eri mica nel deserto in piena bufera.

Io la porterei presso il negozio dove l'hai comprata facendo presente che "improvvisamente" hai avuto questo problema: sarà il negoziante, poi, a suggerirti cosa fare.