Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Strike
In questi due ultimi giorni si è verificato un problema tecnico alla mia D1X!
Capita che certe volte in sistema completamente automatico e in sistema corpo in manuale ottica in automatico, la messa a fuoco non avviene, come se si incantasse, subito dopo si sblocca e scatta 3 immagini in sequenza ma non è selezionata la modalità sequenza! In più non registra le immagini che ha scattato in sequenza!!!
Help... potrebbe essere un problema di sowtare?
È possibile? L'ho acquistata da un mese!!!!!!
Argh, se invio la fotocamera alla Nikon mi danno un'altro corpo in attesa che sistemano la mia?

Grazie
Ciao Igor
alex5878
Se sei sicuro delle impostazionei che le hai dato e quindi commette quegli errori sicuramente c'è un problema che non si risolve in 4 e 4, 8....auguri non sò come vada a finire una volta che la porti in riparazione sicuro è che tornerà a posto..........quando? spera presto....
Pesante
Ti posso assicurare che, sopratutto per la D1x, essendo una fotocamera del mercato "professional" gode di un'assistenza privilegiata in termini di velocità di intervento. Quindi non esitare a mandarla subito all' L.T.R. Service per risolvere il problema.
Ah, dimenticavo.... il tutto se sei fornito di garanzia ufficiale Nital.
Michele Pesante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.