Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
brizzolao
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda. Ho comprato una macchina fotografica Nikon Coolpix S 500 e ho notato che impostando funzione di riduzione delle vibrazioni su "Si" o su "Priorità allo scatto" lo schermo del display trema continuamente, mentre se imposto la funzione su "No" il display della macchina non trema per niente.
Secondo voi e un difetto della macchina e devo portarla in garanzia o è così che deve essere. Grazie per la disponibilità.
Ciao
brizzolao
QUOTE(brizzolao @ Sep 4 2008, 03:58 PM) *
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda. Ho comprato una macchina fotografica Nikon Coolpix S 500 e ho notato che impostando funzione di riduzione delle vibrazioni su "Si" o su "Priorità allo scatto" lo schermo del display trema continuamente, mentre se imposto la funzione su "No" il display della macchina non trema per niente.
Secondo voi e un difetto della macchina e devo portarla in garanzia o è così che deve essere. Grazie per la disponibilità.
Ciao

Ciao
perchè nessuno mi risponde?
Ciao
Lucabeer
QUOTE(brizzolao @ Sep 5 2008, 02:13 PM) *
Ciao
perchè nessuno mi risponde?


Probabilmente perchè a distanza, senza vedere la tua fotocamera, è impossibile capire se sia normale (in effetti io ho una S600 e la funzione VR crea un effetto un po' strano in visualizzazione sul monitor se non si sta fermi... ma non è così marcato come descrivi quello della tua S500) o se sia effettivamente un difetto.
alfomos
QUOTE(brizzolao @ Sep 4 2008, 03:58 PM) *
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda. Ho comprato una macchina fotografica Nikon Coolpix S 500 e ho notato che impostando funzione di riduzione delle vibrazioni su "Si" o su "Priorità allo scatto" lo schermo del display trema continuamente, mentre se imposto la funzione su "No" il display della macchina non trema per niente.
Secondo voi e un difetto della macchina e devo portarla in garanzia o è così che deve essere. Grazie per la disponibilità.
Ciao

Visto che non è facile (difficile valutare a distanza) ottenere una risposta, penso che per
toglierti qualsiasi dubbio ti convenga contattare l'assistenza Nital.
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(brizzolao @ Sep 4 2008, 03:58 PM) *
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda. Ho comprato una macchina fotografica Nikon Coolpix S 500 e ho notato che impostando funzione di riduzione delle vibrazioni su "Si" o su "Priorità allo scatto" lo schermo del display trema continuamente, mentre se imposto la funzione su "No" il display della macchina non trema per niente.
Secondo voi e un difetto della macchina e devo portarla in garanzia o è così che deve essere. Grazie per la disponibilità.
Ciao

Portala da chi te l'ha venduta ed ascolta il suo parere,magari confrontando il comportamento,della tua fotocamera, con un identico modello di S500.
Ciao
Sauro
brizzolao
Grazie per le risposte
Vi terrò informati
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.