Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Mauro Va
Posseggo la P80 da circa un mese, mi sembra una ottima macchina, che ne pensate di questi due scatti che posto. Il 1° scattato con una focale 25mm, il secondo 84mm. Grazie un saluto a tutti
Alba

scusatemi mi è andato in tilt il computer mi è partita la discussione e non avevo ancora immesso le foto. Lo faccio ora. Scusatemi di nuovo. Alba
abyss
Ciao Alba,
per una opinione della community sulla parte estetica e compositiva delle foto, usa la sezione "word no word" ed inserisci gli scatti secondo i temi contenuti. Vedrai che le risposte arriveranno numerose.
Mentre che ci sei, inserisci gli scatti in formato "jpg" e leggermente più grandi, con il lato lungo da almeno 800 punti, così si apprezzano meglio!
Dal punto di vista tecnico hai postato degli scatti di tipo "GIF", che non è molto adatto per una foto. Per quello che vedo direi che sia tu che la fotocamera avete fatto un buon lavoro, ma, come ti dicevo sopra, i prossimi scatti inseriscili in "jpg".
Mauro Va
QUOTE(abyss @ Sep 1 2008, 08:30 AM) *
Ciao Alba,
per una opinione della community sulla parte estetica e compositiva delle foto, usa la sezione "word no word" ed inserisci gli scatti secondo i temi contenuti. Vedrai che le risposte arriveranno numerose.
Mentre che ci sei, inserisci gli scatti in formato "jpg" e leggermente più grandi, con il lato lungo da almeno 800 punti, così si apprezzano meglio!
Dal punto di vista tecnico hai postato degli scatti di tipo "GIF", che non è molto adatto per una foto. Per quello che vedo direi che sia tu che la fotocamera avete fatto un bun lavoro, ma, come ti dicevo sopra, i prossimi scatti inseriscili in "jpg".

Ciao Abyss ti ringrazio per la risposta. Ho postato qui le foto perchè credevo di fare cosa giusta
per quelli interessati alla qualità della P80, in futuro terrò sicuramente conto del suggerimento.
Ciao Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.