Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Betterman
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno qua ha mai usato questo aggiuntivo attico e se si come va???????

Ho una CP 5400 e ne sono molto soddisfatto, salvo qualche piccola pecca (ma chi non ne ha???), però mi piacerebbe avere un pò più di tele (28-115), che in molti casi mi avrebbe fatto comodo!!!

la mia paura è che l'aggiuntivo ottico peggiori troppo la qualità delle foto alle lunghe focali, gia a 115 secondo me c'è un aumento visibile del rumore.

Grazie a tutti!!!!
nos-nitrous@tiscali.it
Io l'ho avuto e devo dire che non'è un granchè.. faceva abbastanza bene il suo lavoro ma non aspettarti grosse soddisfazioni..

Poi mi hanno rubato tutto il corredo della 5400 mad.gif mad.gif

... e sono passato alla D70... con relativo Sigma 70-300... Pollice.gif Un'altro mondo!!
Betterman
Ci credo che è un'altro mondo, prima o poi prenderò anche io una reflex, anche se la scelta è ardua.

Cmq grazie per il tuo consiglio, penso proprio che non lo prenderò e mi spenderò i suoi circa 170€ in un altro modo biggrin.gif cercherò di farmi andare bene il mio 115, ciao e grazie ancora!!!
salvatore_

Ragazzi ...

Da un consiglio di un NPU ... usate la 5400 anche con lo zoom digitale che fino al 2x non ci sono differenze in stampa!!!

In questo modo senza aggiuntivi avrete un bel 200mm!!!

CIAO!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.