Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Io ridimensiono le foto con Photoshop, ma per chi non lo ha come è possibile fare?

La mia amica Carla non ha troppo confidenza col il PC e non fotografa, anzi è una modella (in erba) e mi ha chiesto se gli spiego come poter fare.

Un grazie a chi ci aiuterà.
sergioderosas
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 26 2008, 05:43 PM) *
Io ridimensiono le foto con Photoshop, ma per chi non lo ha come è possibile fare?

La mia amica Carla non ha troppo confidenza col il PC e non fotografa, anzi è una modella (in erba) e mi ha chiesto se gli spiego come poter fare.

Un grazie a chi ci aiuterà.


puoi usare un programma free che si chiama Gimp, ha un pò le funzionalità che può avere photoshop ma non così potenti, però è gratuito

GIMP

Oppure Pixia Pixia

Massimiliano Piatti
ciao,
non ti scordare che con capture nx lo puoi fare senza problemi.

saluti rolleyes.gif massi
nippur
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 26 2008, 05:43 PM) *
Io ridimensiono le foto con Photoshop, ma per chi non lo ha come è possibile fare?

La mia amica Carla non ha troppo confidenza col il PC e non fotografa, anzi è una modella (in erba) e mi ha chiesto se gli spiego come poter fare.

Un grazie a chi ci aiuterà.



Restando nel freeware c'è anche IrfanView (che accetta anche i plugin e filtri di Photoshop) e Photofiltre.
_Led_
QUOTE(nippur @ Aug 26 2008, 05:51 PM) *
Restando nel freeware c'è anche IrfanView (che accetta anche i plugin e filtri di Photoshop) e Photofiltre.


Irfanview è molto buono, puoi anche scegliere l'algoritmo e la qualità.
decarolisalfredo
grazie.gif a tutti li proporrò a Carla.

Per Pimassi: NX a Carla? Si vede che non la conosci laugh.gif
gfavaretto
view nx, gratis sul sito nital..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.