Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
brusa69
Prima tappa delle ferie appena (ahimè) terminate fra USA e Canada
è stato il Parco dell' Acadia situato nel Maine vicino alla città di Bar Harbor: Mappa del parco

Tutta la zona è decisamente fotogenica con molti ponti e splendide viste,
il meteo è stato inizialmente un pò capriccioso e fra temporali e acquazzoni, appena spuntava un raggio di sole si partiva cercando di far fruttare al massimo il tempo a disposizione... Fulmine.gif


Viste da Cadillac Mountain

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Bar Harbor di sera:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Anche Bass Harbor sulla costa, offre spunti altrettanto interessanti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi proporrò in seguito anche foto di Montreal, Ottawa, Niagara e New York ( Tour completo )

Ciao
silver82
Complimenti Alfredo!

Che belle!!!!

Ciao
Carmine
brusa69
Grazie Carmine per l'attenzione e il commento,
ciao
morgan
Come sempre, immagini pulite e ben realizzate, ma come ci hai anticipato, questo è solo l''inizio....aspettiamo il seguito wink.gif wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
ros62
Alfredo, grazie alle tue foto mi sono fatto un viaggio virtuale in questi luoghi meravigliosi. Sulla qualità degli scatti niente da eccepire, ottimo come sempre. Un abbraccio ed a presto
Saro
pedrob1976
Ciao Alfredo,

splendide foto, non vedo l'ora di andarci, io partirò a fine settembre per fare più o meno il tuo stesso giro.

Saluti!

Bob
brusa69
Grazie a tutti per i commenti :

QUOTE(morgan @ Aug 26 2008, 08:01 AM) *
.. ma come ci hai anticipato, questo è solo l''inizio....aspettiamo il seguito wink.gif wink.gif wink.gif

So che sei interessato a Montreal rolleyes.gif ecco quindi, come promesso, il seguito


QUOTE(ros62 @ Aug 26 2008, 10:15 AM) *
Alfredo, grazie alle tue foto mi sono fatto un viaggio virtuale in questi luoghi meravigliosi. Sulla qualità degli scatti niente da eccepire, ottimo come sempre. Un abbraccio ed a presto
Saro

Grazie Saro ci vediamo presto a Venafro.


QUOTE(pedrob1976 @ Aug 26 2008, 10:40 AM) *
splendide foto, non vedo l'ora di andarci, io partirò a fine settembre per fare più o meno il tuo stesso giro.

Se hai domande di qualsiasi tipo non farti problemi, in fondo la sezione 'Viaggi' oltre a mostrare foto dovrebbe servire anche a questo.

Ciao
Michele Festa
Ottimo lavoro Alfredo, come è nel tuo stile!

Un caro saluto
Michele
_Ale13
Che immagini pulite! Mi piacciono molto, oltretutto il Maine è uno stato che non conosco e che mi attira smile.gif

Alessia
brusa69
QUOTE(Michele Festa @ Aug 27 2008, 09:44 AM) *
Ottimo lavoro Alfredo, come è nel tuo stile!
Un caro saluto
Michele

Ciao Michele grazie per il passaggio, spero di reincontrarti a Venafro eh!


QUOTE(_Ale13 @ Aug 27 2008, 12:53 PM) *
... oltretutto il Maine è uno stato che non conosco e che mi attira smile.gif
Alessia

Credo che tutta la costa fra Boston in su vesto l'Acadia sia molto bella, ne ho avuto qualche assaggio fra Mystic e Newport, solo che il clima è stato veramente infame in quei giorni. La stessa Boston meritava sicuramente uno stop, ma il tempo era tiranno ...
Sarà per la prossima volta.
ciao
dario-
Splendido reportage, come sempre immagini di grande effetto Pollice.gif

Davvero magnifico

Dario wink.gif
stella.degli.angeli
Alfredo sono una più bella dell'altra !! non saprei davvero qualche scegliere ! smile.gif
Seestrasse
Mi piace sempre molto il tuo modo di fotografare che per composizione, ricercatezza e delicatezza delinea uno stile inconfondibile come una firma. Uno tra i miei preferiti qui sul forum.
brusa69
Troppo buono/a alillu05,
e grazie per la visita anche a Dario ed Alessia.

ciao
Massimiliano Piatti
belle foto alfredo,come sempre del resto wink.gif
che bel giretto che ti sei fatto mad.gif che invidia!!!!!!!

saluti massi
antonio briganti
Alfredo belle foto, bel viaggio !!!!
Di nuovo complimenti
antonio
brusa69
Ciao Massi e Antonio,
grazie 1000 per i graditi commenti! Vedo che delle 3 tappe sin qui presentate (le altre per ora sono Montreal e Ottawa) la parte dedicata alla natura è quella che avete preferito.
Direi che concordo in quanto anche io preferisco gli spazi aperti alle città e di Ottawa la parte che preferisco è quella della 'Valley' con i laghi e i panorami tipici del Canada.

Un salutone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.