Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvoaf
Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile segnalare sul sito nital.it il furto di una fotocamera.
Infatti mi è stata rubata la mia fotocamera (a cui ero molto affezionato).
Il furto è avvenuto a Es Pujols (Formentera) nel locale Makako Cafè.
Purtroppo ero seduto li e quando mi sono alzato ho dimenticato sullo schienale della sedia la mia fotocamera. La cosa davvero antipatica e sconcertante è che il locale era praticamente vuoto e mi sono accorto di averla dimenticata li dopo circa 2/3 minuti... purtroppo quando sono ritornato il proprietario del locale (un ragazzo italiano) mi ha detto di non aver notato nulla... La macchina fotografica si è volatilizzata...
Peccato un brutto ricordo di una bella vacanza.

Comunque i dati della fotocamera sono:

Prodotto COOLPIX 2200
Matricola 4587329
Id 339666

Grazie a tutti.

bergat@tiscali.it
QUOTE(salvoaf @ Aug 24 2008, 03:28 PM) *
Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile segnalare sul sito nital.it il furto di una fotocamera.
Infatti mi è stata rubata la mia fotocamera (a cui ero molto affezionato).
Il furto è avvenuto a Es Pujols (Formentera) nel locale Makako Cafè.
Purtroppo ero seduto li e quando mi sono alzato ho dimenticato sullo schienale della sedia la mia fotocamera. La cosa davvero antipatica e sconcertante è che il locale era praticamente vuoto e mi sono accorto di averla dimenticata li dopo circa 2/3 minuti... purtroppo quando sono ritornato il proprietario del locale (un ragazzo italiano) mi ha detto di non aver notato nulla... La macchina fotografica si è volatilizzata...
Peccato un brutto ricordo di una bella vacanza.

Comunque i dati della fotocamera sono:

Prodotto COOLPIX 2200
Matricola 4587329
Id 339666

Grazie a tutti.


Consolati del fatto che era solo una colpix 2200 e non una D3 con tanti stupendi obiettivi.
bezout
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 24 2008, 03:58 PM) *
Consolati del fatto che era solo una colpix 2200 e non una D3 con tanti stupendi obiettivi.


come dire: siccome esistono le ferrari consolati se ti hanno rubato una panda.... ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.