Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano Piatti
Sempre ai giardini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti rolleyes.gif massi
FABIO D50
ok. la foto non è male, prova a convertirla in B/N

edy 70 cosa ne pensi
Massimiliano Piatti
Gia' provato,non rende come a colori dry.gif
grazie.gif del consiglio

saluti rolleyes.gif massi
FABIO D50
hmmm.gif peccato nemmeno aumentando il contrasto texano.gif ok comunque cerca di ammorbidire i lineamenti, prova ad usare un filtro soft Sunsoft Cokin messicano.gif messicano.gif

che corpo macchina usi ?

Cosa ne dite

ritratto 1
maurizioricceri
Massi. Ciao Massi,bello il ritratto ma cerca di andare un pò più leggero con la mdc.(ti aspetto a venafro )
Fabio. Se non è colpa del mio monitor,le ombre mi sembrano eccessivamente chiuse.
Massimiliano Piatti
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 23 2008, 03:24 PM) *
Massi. Ciao Massi,bello il ritratto ma cerca di andare un pò più leggero con la mdc.(ti aspetto a venafro )
Fabio. Se non è colpa del mio monitor,le ombre mi sembrano eccessivamente chiuse.


ciao maurizio grazie ci vediamo presto.

grazie.gif a tutti vedro' di renderlo un po'piu' morbido

saluti rolleyes.gif massi
stb-5000
Bellissima la modella!

la PP invece non è molto curata (interventi che hai fatto sotto gli occhi)

ho provato a fare una conversione in B&W e a me non dispiace affatto, sicuramente partendo dal file originale il risultato è migliore

Clicca per vedere gli allegati
Massimiliano Piatti
QUOTE(stb-5000 @ Aug 23 2008, 03:48 PM) *
Bellissima la modella!

la PP invece non è molto curata (interventi che hai fatto sotto gli occhi)

ho provato a fare una conversione in B&W e a me non dispiace affatto, sicuramente partendo dal file originale il risultato è migliore

Clicca per vedere gli allegati


Hai ragione ma essendo in vacanza ho il portatile senza penna ottica ed e' difficile ottenere una buona pp solo con il mause del portatile quello con il ditino per interderci.
Per quanto riguarda il tuo bn niente male ma la preferisco a colori,ovviamente con colori piu' soft e riducendo la mdc ma come dicevo sul mio portatile non mi sono accorto di aver esagerato.
grazie.gif

saluti massi rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.