Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ninni
gradite come sempre le vostre osservazioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Ho già visto questo "Taglialegna" in qualche altro sito. Molto bella !
ninni
e' probabile , Manuela, che l'abbia già visto; non ero solo a scattare.

questa invece è uno scatto "unico" nel senso che Leo era "solo per me"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e c'era anche un altro lavoratore ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Manuela Innocenti
Si, infatti ricordo anche il "fabbro" smile.gif
Preferisco la prima su tutte, comunque belle.
hausdorf79
Bella la prima!Workshop in toscana?

Solo luce naturale?
ninni
1) si.
2) No, Beppe, anche due illuminatori cinesini a luce continua con sei tubi ciascuno, più un pannello di schiarita da un mq posto quasi di fronte al soggetto per la prima e la terza. la seconda al coperto con la sola luce laterale di un finestrone.
divertente esperienza il tff.

ninni
Marco Vegni
scatti decisamente belli...a voler essere severi...forse troppo...nella prima c'è quel bianco sull'angolo superiore destro da togliere

Ciao
Marco
Marcello Rapallino
Ninni mi meraviglia il fatto che tu non abbia notato l'angolo bianco in alto a destra...la foto è di grande impatto e di grande efficacia visiva.
Non amo molto i workshop perchè non sento mia la fotografia...troppi hanno gli stessi scatti e anche il set non ipende da me...
Comunque da plauso la prima foto, davvero molto bella
ninni
i forum servono a questo : accidenti all'aletta dell'illuminatore!!

no. non ci avevo fatto caso.

in realtà ho sbagliato a postare la foto ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcello, beh, per chi come me non ha grossissime opportunità di fotografare i ws in ogni caso te ne danno la possibilità a costi ragionevoli.
e poi nulla impedisce di dare il tuo contributo alla foto, ne tantomeno sei obbligato a scattare da un solo punto di vista, quello di chi "costruisce la foto", ed andarti a cercare un tuo angolo di ripresa , anche se la luce magari finisce per non essere ottimale; del resto , in fase di condivisione , bisogna accontentarsi e prenderne il meglio, altrimenti ci si organizza con tanti bei soldoni e si fa quel che si vuole .. e poi magari c'e' sempre qualcosa da imparare da chi ne sa certo più di te (il te sarei io a scanso di equivoci, che frequento i ws per imparare .... azz sto diventando paranoico ..)
per chi invece, della fotografia ne fa un mestiere , i ws ad un certo punto possono non darti nulla. è giusto cosi.
in ogni caso il confronto, lo scambio di idee, i piccoli trucchi, servono sempre, per cui benvenuti i ws.

ninni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.