Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamilani
Il solito ritratto a mia figlia, niente di speciale... non sono molto convinto: troppo "stretto" ? Disturbano le mani in basso a sinistra ? Grazie in anticipo per la vostra opinione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
flashlight
Un pò le mani in effetti creano disturbo, però l'immagine nel complesso è molto piacevole anche in considerazione dell'espressione così naturale della bimba,affiancata a due occhioni stupendi che la rende veramente incantevole.
Ciao Fabio
maurizioricceri
uno scatto che trasmette tanta tenerezza anche se quelle mani e lo sfocato sulle spalle disturbano un pò,comunue con quegli occhioni cos' graziosi avrai modo di sperimentare .
marelligianluca.com
Secondo me è uno scatto splendido, complice lo sguardo intenso di tua figlia!!
Di certo le mani tagliate stonano, o le toglievi completamente, oppure potevi inserirle completamente nella ripresa ... anche giunte come sono, (almeno così mi sembra di intuire) avrebbero dato un effetto piacevole ed un maggiore equilibrio all'inquadratura.

La spalla sfocata si nota, ma di meno : non mi sembra così influente come le mani ...

Comunque complimenti per la bimba ;-)
gigiodvd
...da tenere stretta questa immagine. la tecnica qualche volta non è vitale

ciao
gigiodvd
frikkettone
Lo scatto è stupendo, tua figlia pure!
La foto vale da sola per l'espressione della piccola che sei riuscito a congelare, espressione davvero molto molto naturale, una naturalezza che difficilmente si riesce a catturare sul volto di un adulto.

Dal punto di vista tecnico, la spalla sfuocata non mi dà fastidio, anzi, risalta maggiormente l'ovale del volto. Le mani si, avete ragione, danno fastidio un po'. A voler essere pignoli, io avrei abbassato un po' l'inquadratura, eliminando l'aria sopra il cappello (che avrei anche tagliato un pochino), in modo da focalizzare l'attenzione sul volto e in particolare sugli stupendi occhioni.

Ciao
Cesare
Manuela Innocenti
Bellissima ma un po' le mani disturbano e l'aria sopra non evidenzia il dolcissimo sguardo... con permesso... io la vedrei così smile.gif

IPB Immagine

Complimenti per la bellissima bambina.
marelligianluca.com
QUOTE(Urania @ Aug 20 2008, 04:00 PM) *
Bellissima ma un po' le mani disturbano e l'aria sopra non evidenzia il dolcissimo sguardo... con permesso... io la vedrei così smile.gif

IPB Immagine

Complimenti per la bellissima bambina.


Ottimo, con questo taglio è il massimo, bravi ragazzi
frikkettone
Manu, hai interpretato alla perfezione il mio pensiero!!!
Secondo me dovremmo verificare le nostre affinità astrali messicano.gif


Ciao
Cesare
Manuela Innocenti
QUOTE(frikkettone @ Aug 20 2008, 04:11 PM) *
Manu, hai interpretato alla perfezione il mio pensiero!!!
Secondo me dovremmo verificare le nostre affinità astrali messicano.gif
Ciao
Cesare


acquario ascendente sagittario e luna nel leone io smile.gif

scusate l'OT
frikkettone
io leone ascendente gemelli...

scusate anche il mio OT, ma non potevo non replicare...

Ciao
Cesare
nicolamilani
Grazie a tutti per i commenti: la vostra generosità quasi mi commuove... wink.gif . A parte gli scherzi, vedere le vostre risposte mi fa capire quanto mi piace partecipare a questo forum.

Ho letto le vostre opinioni: come altre volte mi avete aiutato a "leggere" quel che ho fotografato. Se permettete, un grazie particolare a Manu: la sua sensibilità e il suo occhio hanno, con un ritaglio, reso chiare e risolte le mie perplessità.

grazie.gif ancora a tutti!
Ciao.
Ennio78
la foto è molto bella, poi il taglio applicato da Manuela la rende MERAVIGLIOSA e sicuramente da STAMPARE!

ennio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.