FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lowepro Orion Aw
qualcuno lo usa?
Rispondi Nuova Discussione
joshid
Messaggio: #1
Salve ragazzi ho cercato per il forum e ho trovato un paio di discussioni sullo zaino in questione ma non quello che cerco io. Purtroppo questo zaino a Roma è introvabile, lo dovrei predere online ma viste le misure sulla scheda tecnica è più grande del Tamrac Adventure 9. Solo che il Tamrac non è divisibile dalla borsa sotto, che invece per me sarebbe comodo perchè potrei usarlo come zaino fotografico durante i viaggi e borsa per altre situazioni...tutto in uno. smile.gif

Se magari qualcuno usa l'Orion AW sarebbe così cortese da postarmi qualche foto della parte inferiore e completo, magari con qualche riferimento per capire un po' le dimensioni.

Lo userei con D80+70-200 2.8+17-70+50 1.8+12-24+SB600. Dalla scheda tecnica sul sito questo materiale ci dovrebbe entrare.

Grazie per l'aiuto.

un saluto,
daniele.
reefaddict
Messaggio: #2
Ciao Daniele, ce l'ho io, lo uso per le gite in montagna brevi e leggere, di sopra ci sta giacca a vento e pile, di sotto puoi fare un vano per la DSLR con una lente medio-corta montata, più 4 lenti medie ai lati (o altro). L'altezza di questi 4 vani è tale che NON ti sta un 70-200 perché io ci metto proprio a malapena l'80-200 che è più corto. non vedo neppure la possibilità di montare le lenti in orizzontale perchè così facendo non ti starebbe più neppure la reflex.
joshid
Messaggio: #3
mad.gif azz...che notiziaccia che mi dai. Mi piaceva proprio! Però forse il mio 70-200 ci potrebbe entrare perchè non è Nikon e se non sbaglio dovrebbe essere come l'80-200.

Comunque ti ringrazio per la risposta. Girerò tutta Roma alla ricerca di un esemplare da provare e toccare. blink.gif

grazie.
ciao,
daniele.
reefaddict
Messaggio: #4
Stasera a casa se vuoi misuro, faccio un paio di scatti e te li mostro.

joshid
Messaggio: #5
Grazie biggrin.gif Le misure le ho viste sul sito e teoricamente ci dovrebbe entrare...la lente dovrebbe essere lunga 184,4mm e la profondità dello zaino nvece 23.

Però se hai la possibilità e la voglia di postare qualche foto sarebbe ottimo. Al di là della misura della borsa inferiore...non riesco a capire quanto sia grande questo zaino...cioè se rischio di andare in giro con un paracadute... biggrin.gif


Alle brutte vado sul Tamrac Adventure 9 e prendo la borsa a parte.

Grazie per le info.

ciao,
daniele.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio