FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lowepro Orion Aw
cho lo usa?
Rispondi Nuova Discussione
ZILA
Messaggio: #1
Tra pochi gg parto per le vacanze. 8 gg ad Ischia. Vado con marito .. figlia.. e amici al seguito. Il mio desiderio è di una vacanza fotografica. Ischia la conosco ma non l'ho mai fotografata bene. Quest'anno non rinuncio .. e ho il problema del trasporto dell'attrezzatura. Andiamo in aereo.. e spero mi facciano caricare a bordo come bagaglio a mano lo zaino lowepro nature trekking che ho preso usato da un amico. Porterò con me D200 + MB200 + 80-200 AFS + 50 + 28-75 + 10-20 + SB800 + filtri batterie caricabatterie + portatile apple ibook da 14" + cavalletto Manfrotto.
Poi .. arrivata ad Ischia la macchina sarà sempre con me. In spiaggia.. a zonzo.. a cena... in barca.

Ho il problema di portare con me l'attrezzatura fotografica.. e anche i generi di prima necessità quando giriamo. In spiaggia ci andrò già carica di borse mare.. e soffro di mal di schiena.

Mi serve uno zaino che funga anche da borsa per gli oggetti personali. Ho pensato allo zaino lowepro orion .. che si divide in 2.. ma prima di acquistarlo.. vorrei conoscere qualche parere da chi lo utilizza.

E' comodo?

Che differenza c'è orion AW e orion trekker II?
E il Rover plus Aw lo conoscete?

Ho poco tempo per decidere..

Grazie

smile.gif Zila
andreasonia01052009
Messaggio: #2
Ciao Zila, io non posseggo questi zaini ma li ho visti, secondo il mio parere per le tue esgenza dovresti optare per il orion AW o il Rover plus Aw. Se puoi scegliere senza problemi vai sul Rover plus Aw. Sicuramente è il più comodo per le tue esigenze.

uoni scatti e buona vacanza
IgorDR
Messaggio: #3
Io possiedo l'Orion e lo uso quando mi porto dietro un solo corpo macchina.
Lo trovo molto comodo per le escursioni, infatti ha la cmodità di uno zaino, ma in un batter d'occhio stacchi il pezzo sotto, lo ruoti davanti e hai subito la praticità di una borsa.
Io ci faccio stare:

D200
70-200 2.8
28-70 2.8
12-24
SB800
e vari ammennicoli.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio