FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grazie E Poi Ancora Grazie
CORNICI
Rispondi Nuova Discussione
blackfalena
Messaggio: #1
[font=Georgia][size=4]GRAZIE GANDALEF PER LA SPLENDIDA LEZIONE SULLE CORNICI...CHE , AHIME' NON SAPEVO CREARE.... SONO BLACKFALENA...NEW ENTRY DEL VOSTRO..PARADISO TERRESTRE....SI, PERCHE' OGNI FOTO SEMBRA UN SOGNO.....PROVERO' AD INVIARE, QUALCOSA DI MIO TRA QUALCHE GIORNO..PETR IL MOMENTO ESPLORO..E IMPARO. CIAO
QUOTE(gandalef @ Nov 11 2006, 01:47 PM) *

Cercando di fare una cosa gradita a tutti gli utenti, dopo la guida sulle reflex usate, ecco che mi ripropongo con un'altra guida. Lo so che l'argomento è stato trattato più volte e proprio per questo ho cercato di riunire in un unico documento i vari post, alcuni tutorial presi dalla rete e qualcosa di mio. Qualora i moderatori lo ritenessero utile li pregherei di inserire questa discussione in evidenza.
Certamente l'argomento non può esaurirsi in queste poche pagine: ci sono molti modi per creare una cornice ed ognuno ci metterà la propria fantasia e creatività. Ho voluto, semplicemente, dare un mio piccolo contributo al forum (non fate caso agli errori di sintassi messicano.gif ). Spero di aggiornare la guida con nuovi esempi e per questo chiedo aiuti a tutti voi, se volete potete mandarmi le vostre creazioni ed io provvederò ad integrarle.
Come sempre commenti, idee e suggerimenti sempre bene accetti.
Il documento è scaricabile da qui:



Gandy

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio