FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af Sulla D70
Rispondi Nuova Discussione
mborrelli
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sono reduce dall'acquisto della "tanto adorata" D70 e, nella trepidante attesa (va ruba x fortuna della Nikon) mi sono ovviamente documentato giungendo anche su questo forum. Devo dire che, come possessore di una Nikon F70, non avevo mai postato sul forum...
Dunque... leggendo i vostri post mi è sembrato di capire che "potenzialmente" l'acquisto di una Nikon D70 potrebbe portare al doversi recare in un centro assistenza per la taratura dell'autofocus.
Come nuovo utente chiedo a voi, sicuramente esperti sul tema, se suggerite qualche procedura per capire velocemente se l'apparecchio appena acquistato necessita di taratura o di settaggio parrticolare.
Naturalmente vi scrivo con il package della NIKON ancora imballato e visto che mi accingo alle prime prove ohmy.gif , i vostri suggerimenti saranno apprezzati...

cool.gif Maurizio.

sergiobutta
Messaggio: #2
Benvenuto nel nostro Forum. Trovi Qui Tutte le notizie relative all'autofocus.Ti consiglio di cominciare a fare esperienza, dopo aver letto il manuale, con l'ottica di cercare i pregi della macchina che ha riscosso davvero un successo addirittura imprevedibile. Lo vediamo dal numero di nuovvi utenti che giornalmente si aggiungono ai partecipanti alle discussioni. Ricorda, che da parte nostra troverai tutto il supporto necessario per superare le prime difficoltà che incontrerai. La scelta fatta è la migliore, ti trovi in ottima compagnia, facci sapere come va.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio