FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Estensione Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
afyon
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

volevo rivolgere questa domanda.
Ho eseguito la registrazione della garanzia da circa un mese.
Oggi guardando(forse un po tardi direte voi), 'verifica della garanzia', ho notato che la macchina e l'obiettivo hanno 2 anni di garanzia.
L'estensione parlava di un anno in più, (quindi tre).
E' dovuto solo al form, dove molto probabilmente è stato inserito come valore di default il valore 2 come per la maggior parte dei prodotti Nikon?
Immagino e spero di aver diritto all'anno aggiuntivo.
Scusate se eventualmente l'argomento è stato già trattato, probabilmente mi è sfuggito.

Grazie
dallostomauro
Messaggio: #2
Anche io ho registrato la garanzia, entro i 7 gg che dicevano, per avere i 3 anni di garanzia, anche se in effetti, mi compaiono i 2 anni. Penso anche io che sia un "errore" nel fatto che il 2 sia di default, ma un chiarimnto ulteriore da marte magari dell'ING. Maio, potrebbe magari scongiurare la domanda in futuro da parte di altri utenti, e mi darebbe la tranquillità di avere senza dubi i 3 anni promessi.

Grazie
f 22
Messaggio: #3
Ho avuto anche io questo dubbio ,ma mi è stato risposto da un utente del forum che in realtà gli anni sono tre e i due anni indicati sono probabilmente di default.
luca.sl
Messaggio: #4
Scusate, ma io ho una scatola dove c'è scritto chiaramente estensione di garanzia a tre anni, non credo assolutamente che qualcuno possa mettere in dubbio che non sia di tre anni vista tutta questa pubblicità.
Credo che l'estensione della garanzia sia importante, guardate un poi sui siti statunitensi quanto le fanno pagare in più le macchine con estensione di garanzia.......
meteorite
Messaggio: #5
Comunque è assurdo che la NITAL non dica niente a riguardo. Se hanno creato una pagina per la registrazione della garanzia a tre anni perchè non deve corrispondere? Da premettere comunque che ancora non sono riuscito a registrarla e chiedendo aiuto a NITAL non ho risposte. Se la garanzia diventa di tre anni, registrando la macchina sul sito, devono dire che è di tre anni e non di due. Tra due anni chi è che mi dice che la garanzia è ancora valida? sul sito risulterà scaduta. Sul sito dite che c'è scritto 2 anni, quindi? Mi auguro che la NITAL dia una volta per tutte una risposta chiara alle tante persone che già hanno chiesto chiarimenti riguardo questa cosa.
bis-bis
Messaggio: #6
Tale estensione è riservata esclusivamente a chi non abbia acquistato il prodotto nell'esercizio di attività imprenditoriali o professionali, ovvero per chi non abbia richiesto fattura all'atto dell'acquisto.

www.nital.it/d70/garanzia.php
afyon
Messaggio: #7
QUOTE (luca.sl @ May 17 2004, 02:01 PM)
Scusate, ma io ho una scatola dove c'è scritto chiaramente estensione di garanzia a tre anni, non credo assolutamente che qualcuno possa mettere in dubbio che non sia di tre anni vista tutta questa pubblicità.......

Luca,

non mi sembra di dubitare di Nital, per cui nutro profonda stima.
Volevo semplicemente capire se il fatto di vedere scritto sul mio 'profilo' per la garanzia solo 2 anni è dovuto, ripetendomi, ad un default del form.
Se è possibile avere un chiarimento da Nital penso non sia mancanza di fiducia.
Daniele R.
Messaggio: #8
questo argomento è stato discusso più volte.

Non preoccupatevi inutilmente, la pagina è sicuramente di default, l'importante è accertarsi di non smarrire lo scontrino o la fattura d'acquisto, è l'unica cosa che attesta il momento di convalida della garanzia. wink.gif
luca.sl
Messaggio: #9
Afyon:

"Oggi guardando(forse un po tardi direte voi), 'verifica della garanzia', ho notato che la macchina e l'obiettivo hanno 2 anni di garanzia."

Dov'è che si vede "verifica Garanzia"?
Sai come vedi ho registrato da poco la macchina e mi è andato tutto bene, mi sono arrivati i messaggi via mail della conferma dei 3 anni (corpo+obiettivo) per me non ci dovrebbero essere dubbi ulteriori smile.gif smile.gif

Ciao
LUCA


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio