FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 E F90x
Rispondi Nuova Discussione
Freddixx
Messaggio: #1
[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=blue] Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma, bando alle ciance, Vi chiedo gentilmente di illuminarmi sulla prossima scelta per il nuovo obiettivo. Ovvero, utilizzo una F90X con il 24-120 (nn VR), e volendo avere una grandangolo anche sulla D70 sarei intenzionato di prendere il 18-35 Nikon o il 17-35 Sigma. Chiaramente entrambi analogici tanto da poterli utilizzare su entrambi i corpi macchina.

Mi rimetto a Voi per consigli pratici, soprattutto tenedo conto che utilizzo la macchian fotografica per lavoro (architettura -interni ed esterni, e per i viaggi).

una curiosità ...... ma cos'ha di così speciale il 50/1,8

grazie 1000

Stefano biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE (Freddixx @ May 14 2004, 11:02 AM)
una curiosità ...... ma cos'ha di così speciale il 50/1,8

Semplice: è l'obiettivo che ha il rapporto qualità prezzo assolutamente più alto
dallostomauro
Messaggio: #3
Io lo sto usando da 2 gg, e ho visto che: be, essendo così luminoso, riesco ad avere dei tempi di esposizione molto brevi, pur con poca luce, diminuendo di molto l'innalzamento a alti valori iso. Inoltre, forse perchè ha pochissime lenti, ha una ottima purezza e non ho notato, per ora, problema con la gestione dei colori, ne zone scure ai bordi. Forse...il fatto che lo si trova a 80 € usato.....risulta molto interessante, considerata la qualità finale delle foto...

Tieni conto però che lo uso da 2 gg, quindi spero che altri, con + esperenza, ti diano delle risposte magari più corrette.

Confidando nell'aiuto del forum, ti saluto.
Freddixx
Messaggio: #4
grazie ....... girerò per mercatini (e dire che quel fesso di mio fratello ce l'aveva e l'ha venduto per uno zoom insifìgnificante..........) ph34r.gif

saluti, Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio