FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Della Spesa
Rispondi Nuova Discussione
Antonio Canetti
Messaggio: #1
salve a tutti!

mi hanno chiesto di fotografare una borsa.

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao Antonio sono sincero ma la vedo scialba come foto. La borsa ok ma il pane ed il prezzemolo nn saprei. Serve come pubblicità?
Antonio Canetti
Messaggio: #3
hai! hai! hai!

scialba? peccato!

il sedano e il pane volevano dare senso alla borsa.


grazie comunque per il passaggio smile.gif


Antonio
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Scusami Antonio nn volevo denigrare il senso della tua foto il mio commento è limitato. Ciao.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
smile.gif smile.gif non hai niente da scusarti!


nello scritto manca il tono della voce che da interpretazione alla frase, il mio tono in questo caso era molto (forse ho messo pochi smail ) sorridente.

l'intenzione era giocare con la luce per dare vita alla borsa ( non buttata giù li su uno sfondo bianco in un bagno di luce), non ci sono riuscito visto i pochi "like" in galleria.

stavolta tanti smail di gentilezza smile.gif smile.gif smile.gif


Grazie


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 18 2019, 02:34 PM
lucciluigi
Messaggio: #6
"Io" metterei la borsa al braccio di una ragazza che cammina in strada lungo una via piena di negozietti ...., con dentro la borsa se vuoi anche il sedano ed il pane, utilizzando una PDC ristretta tanto da mettere a fuoco solo la borsa o poco piu' ..... secondo me renderebbe molto di piu'.

Ovviamente taglio molto stretto sulla ragazza che non e' il soggetto principale della ripresa.
Antonio Canetti
Messaggio: #7
Si difatti era in mente un idea del genere, ma nelle bozze di prova non mi convinceva e non approfonto ulteriorre prove e ho preferito questa soluzione statica.

Grazi percostruttivo passaggio.h

Antonio

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Beh dai non sei andato poi male, l'idea è buona e la realizzazione non è da urlo ma neanche da buttare,
a me personalmente piace, la tracolla messa a cornice del gatto stampato sulla borsa, luce piacevole non forte Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
grazie Maurizio del passaggio e del commento favorevole, meno male che non è da urlo, smile.gif... così non ti ho fatto rovinare la gola!!! smile.gif smile.gif

GRAXIE

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Spesa Pazza Luxotto 22 28-10-2009 19:46
Faccio La Spesa Chris72 22 27-06-2006 15:05
Spesa Per Pulire La D70 maxvolp 11 13-09-2005 13:42
Anche L'esercito Fà La Spesa... luigi67 7 20-06-2006 13:18
Spesa Massima 500€ Circa ivand70 2 05-11-2004 10:50